appena tornato a casa e prima di accasciarmi sul letto un ringraziamento agli organizzatori e a tutti gli intervenuti: la strada incominciata sembra molto positiva!
:)
Visualizzazione stampabile
appena tornato a casa e prima di accasciarmi sul letto un ringraziamento agli organizzatori e a tutti gli intervenuti: la strada incominciata sembra molto positiva!
:)
gia.. veramente bello rivedere certe persone.. un saluto e ringraziamento a tutti.
tornato anche io non molto fa dalla fiera, sono stato il primo a ritirare la patch.. hehehe...
bellissima comunque, mooolto meglio del softair in fiera dell''anno scorso.
Complimenti all'organizzazione, anche questa volta ha fatto centro, mi ha particolarmente colpito il poligono di softair action shooting, complimenti a tutti.
Una patch x me ! Thx!!
Una patch per me
9 -10/10/2010
parte a ferrara la seconda edizione di quest'anno.......accorrete numerosi...questo topic riparte dalla precedente edizione di febbraio....
sotto!!!!!
Presente come sempre.....:razz:
sniper, stavo guardando il programma della fiera per il 10 ottobre...c'è scritto Torneo di Call of Duty presso l'area della rivista Soft Air Dynamics...mi puoi dare qualche info su questa cosa??
COMUNQUE VI SARANNO DIVERSE ATTRAZIONI
noi organizziamo una killing hause e una linea di tiro
L'ASNWG a quanto abbiamo sentito organizzano una specie di duello a due
vi saranno i pirates che sicuramente come tutti gli anni organizzeranno qualcosa di particolare
POI COMUNQUE IL DIVERTIMENTO NON MANCHERA DI CERTO NEL COMPARTO FOTOGRAFIA,
DOVE VI SARANNO DIVERSE BELLE FIGLIOLE IN POSA NATURALMENTE PER CHI INTERESSA IL GENERE
per chi non interessa il genere
ABBIAMO SEMPRE SNIPER CHE è UN BEL FUSTONE HE HE HE HE HE HE
le riduzioni dove possiamo trovarle???
thanks...
hei hei...certe cose fra me e te non si dicono sul forum...
a parte tutto e vero sono tante le cose in giro per la fiera sono aumentete i gruppi e i negozianti .....con tanta roba e spero che i prezzi li considerano da fiera e non da negozio....
ci sarà da divertirsi e stare in compagnia con tutti....
Da Asti un giro vengo a farlo in 3 ore sono li
Allegato 60230ecco ragazzi potete scaricare questo, e presentarlo alla cassa per la riduzione di 2€
forza che vogliamo vedervi tutti e se avete bisogno di altre info chiedete,
ricordo che dietro alla fiera vi è un terreno dove posizionare le tende o i camper roulotte ma senza luce o acqua
come fare un campo quando andiamo a giocare
ragazzi scusate l'ignoranza.io vorrei andarci per la prima volta,ma per caso,oltre alla scontata pubblic relation , per caso sapere dirmi se ci sono stand con prezzi da "fiera" e no da "mercante in fiera"? :D
purtroppo non siamo noi a decidere i prezzi delle mercanzie essendo una fiera mercato
ma nelle edizioni passate vi erano ottimi prezzi se poi si ha la pazienza di spulciare un attimo si fanno buonissimi affari
bisigna avere un pò di pazienza cercare in giro e magari si contratta un pò..chissà magari delle bazze buone se ne troveranno.........
mmmm ottimo ragazzi!....vi ringrazio delle dritte...vedro' come muovermi e spero di vedervi..anche se non saprei come riconoscervi ;)
semplice vedrai un pelato e brutto... con la pacht di sam sul petto e sono io....
per riconoscere il dumbo e semplice e brutto più di me......ma con i capelli!!!
ahhaahhahaah pazzi ragazzi!!! allora vi verro' a rompere los pelotas :D
vengo anche io a fare un giretto sabato a salutare andreamarz e voi! :-)
be per trovarmi non è difficile basta pronunciare in un orecchio ad una bella ragazza DUMBO DOV'è e lei vi indichera la retta via ma siate pronti a sorreggerla al sentire il mio nome potrebbe avere un mancamento ha ha ha ha ha
MA DAI cos'avete capito il mancamento l'hanno per l'avermi visto e non per la mia bellezza.......... ha ha ha ah ah
nonoNO! l'11 ho la teoria della patente, NOOO!
https://www.gobblin.net/wp-content/u...der_noooo1.jpg
be è uno come te si fa intimidire dalla teoria di guida, ormai sono quiz logici, basta solo pensarci un attimo,
dai e comunque da verona puoi venire il sabato e domenica studiare per il lunedi
Magari mi porto via il libro in modo da ripassare qualcosa nei tempi morti...
Sarebbe carino o utile avere un segno che denoti l'appartenenza a SAM?
Come a febbraio anche io PRESENTE allo stand di SAM, venitemi a trovare mi raccomando!!
vi ricordo che vi sono ancora parecchie patch di SAM si potranno ritirare allo stand
Dietro pagamento tangente al rappresentante di SAM (io) ahahahah scherzo ovviamente ;-)
Questa edizione però non ci sarà una lista bensì i più veloci utenti "certificati" saranno premiati con la patch.
P.S.: la tangente è uno scherzo ma una donazione è sempre ben accetta
sabato nel primo pomeriggio sarò in giro per fiera...un paio d orette e via...ma non mancherò per un saluto...e ritiro patch! :p
La scorsa edizione per varie ragioni me la sono persa, ma questa volta spero di riuscire a fare un salto in fiera....anche perchè sennò chi li controlla i miei Pirates?!?!:cool:
Oltretutto dal 2007 in poi a Ferrara ho sempre fatto ottimi affari:D