MA DAI cos'avete capito il mancamento l'hanno per l'avermi visto e non per la mia bellezza.......... ha ha ha ah ah
MA DAI cos'avete capito il mancamento l'hanno per l'avermi visto e non per la mia bellezza.......... ha ha ha ah ah
nonoNO! l'11 ho la teoria della patente, NOOO!
![]()
be è uno come te si fa intimidire dalla teoria di guida, ormai sono quiz logici, basta solo pensarci un attimo,
dai e comunque da verona puoi venire il sabato e domenica studiare per il lunedi
Magari mi porto via il libro in modo da ripassare qualcosa nei tempi morti...
Sarebbe carino o utile avere un segno che denoti l'appartenenza a SAM?

Come a febbraio anche io PRESENTE allo stand di SAM, venitemi a trovare mi raccomando!!
vi ricordo che vi sono ancora parecchie patch di SAM si potranno ritirare allo stand

Dietro pagamento tangente al rappresentante di SAM (io) ahahahah scherzo ovviamente
Questa edizione però non ci sarà una lista bensì i più veloci utenti "certificati" saranno premiati con la patch.
P.S.: la tangente è uno scherzo ma una donazione è sempre ben accetta
sabato nel primo pomeriggio sarò in giro per fiera...un paio d orette e via...ma non mancherò per un saluto...e ritiro patch!![]()
La scorsa edizione per varie ragioni me la sono persa, ma questa volta spero di riuscire a fare un salto in fiera....anche perchè sennò chi li controlla i miei Pirates?!?!
Oltretutto dal 2007 in poi a Ferrara ho sempre fatto ottimi affari![]()