ragazzi scusate l'ignoranza.io vorrei andarci per la prima volta,ma per caso,oltre alla scontata pubblic relation , per caso sapere dirmi se ci sono stand con prezzi da "fiera" e no da "mercante in fiera"?![]()
ragazzi scusate l'ignoranza.io vorrei andarci per la prima volta,ma per caso,oltre alla scontata pubblic relation , per caso sapere dirmi se ci sono stand con prezzi da "fiera" e no da "mercante in fiera"?![]()
purtroppo non siamo noi a decidere i prezzi delle mercanzie essendo una fiera mercato
ma nelle edizioni passate vi erano ottimi prezzi se poi si ha la pazienza di spulciare un attimo si fanno buonissimi affari
bisigna avere un pò di pazienza cercare in giro e magari si contratta un pò..chissà magari delle bazze buone se ne troveranno.........
mmmm ottimo ragazzi!....vi ringrazio delle dritte...vedro' come muovermi e spero di vedervi..anche se non saprei come riconoscervi![]()
semplice vedrai un pelato e brutto... con la pacht di sam sul petto e sono io....
per riconoscere il dumbo e semplice e brutto più di me......ma con i capelli!!!
ahhaahhahaah pazzi ragazzi!!! allora vi verro' a rompere los pelotas![]()
vengo anche io a fare un giretto sabato a salutare andreamarz e voi!![]()
be per trovarmi non è difficile basta pronunciare in un orecchio ad una bella ragazza DUMBO DOV'è e lei vi indichera la retta via ma siate pronti a sorreggerla al sentire il mio nome potrebbe avere un mancamento ha ha ha ha ha