Non credo proprio esistano misure di riferimento del genere... Prova semmai a misurarne la circonferenza che la confrontiamo con il mio taglia M (sicura) ;)
Visualizzazione stampabile
la circonferenza interna alla calotta (misurata con metro da sarta e 75cm) lunghezza longitudinale fronte-retro 27cm, trasversale da paraorecchio all'altro 24cm. Grazie!
Le misure con circa 23cm (trasversale vite-vite) per 26cm. Direi che il tuo è un tg. L a qst punti.. Che telino monta??
eh ancora non ce l'ho il telino, volevo appunto capire la taglia reale del pezzo per comprarlo, quindi secondo te un cm in più per "asse" determina una taglia in più? cmq grazie per il tuo aiuto/disturbo, ti sgancio una rep + anche per questa guida e per aver ricaricato le foto.. 8-)
Ricavare la taglia da misurazioni del genere è una ghiozzata... Certo è che quello che hai per le mani non è una taglia M :smile:
Per il telino prendi un "oversize" che almeno lo monti senza problemi... Montare i telini "su misura" inglesi è dannatamente frustrante!! :evil:
Ahahahah perdonami!! Diciamo allora che è un modo "rozzo" e non proprio scientifico va :D