chiedo cortesemente di essere ammesso al mercatino.
grazie.
Visualizzazione stampabile
chiedo cortesemente di essere ammesso al mercatino.
grazie.
ciao, chiedo se è possibile di essere riammesso al mercatino dato ke nella sezione "provvedimenti" ho visto diversi richiami ad utenti ke hanno spammato con l'unico intento di arrivare velocemente ai famosi 100 post, e vorrei evitare di commettere lo stesso errore.inoltre ritengo d essere un utente qualificato in qnt ho già portato a termine diverse transazioni cn successo e ho collaborato cn lo staff per intercettare diversi comportamenti scorretti di alcuni utenti(chiedere a gatlin e redbull).aspetto risp.grazie
io ho mandato 7 msg .. e sono iscritto dal 2007, nn credo di essere una minaccia x il forum, nn sono interessato alla granparte di tutte le cazzatine che c sono più o meno interessanti .. ma avete tolto l'accesso all'unica parte interessante del forum!!
ditemi adesso come fare per poter entrare?creerete del caos xkè tutte le persone che si trovano nella mia stessa posizione cominceranno a scrivere cazzate ovunque pur d poter rientrare nell'area mercatino!
ma poi " 5 punti fedeltà".. siamo all'agip?? complimenti alla testa geniale che ha avuto qsta idea..ci vorrebbe una bella invasione di massa..se tutti gli utenti che sono rimasti fuori incoinciassero a scrivere a cazzo allora magari capireste che boiata avete fatto!
scusate se sono stato troppo diretto..
salve a tutti...
chiederei se possibile la "riammissione" al mercatino...
ho da sempre acquistato e venduto senza problema alcuno.... non scrivo molto e sebbene non lontano dai "100" messaggi vorrei evitare di scrivere a destra e sisintra per il semplice raggiungimento del target.
grazie
daniele
salve a tutti......
chiedo di essere ammesso al mercatino.......ho sempre venduto e acquistato senza alcun problema..solo che non scrivo molto poetet vedere anche i miei feed che confermeranno quello che ho detto ....plz ammettetemi....devo vendere un' asg è ho bisgono dell'accesso......cordiali saluti riccardo :)
chiedo allo staff di essere reinserito nel forum del mercatino se possibile in quanto avevo bisogno di alcuni accessori (abbigliamento sopratutto) che avevo visto qui nel mercatino. in piu avevo inserito un post per la ricerca di un ottico. come gia detto a bandit non penso di riuscire a lasciare 100 messaggi per rientrare nel mercatino in quanto e l'unico post che mi interessa e nel resto farei solo spam inutile. ringrazio cmq lo staff per qualsiasi scelta farete.
un saluto
niko
(kroenen)
fd44 softair club caserta
chiedo di essere riammesso al mercatino, grazie.
aggro... nun ce provà !!!
chiedo gentilmente di essere riammesso al mercatino di sam
grazie in anticipo