Visualizzazione stampabile
-
dove le fate fare le dog tags ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
hoot
dove le fate fare le dog tags ?
hai pm:wink2:
-
-
devo[dovrò] prendermi un elmetto,non replica in plasticacca,ma serio.
chiaramente sarà parte integrante del mio futuro setup usmc,solo che non ci capisco un'acca tra mich,fritz e quant'altro di quali sono in uso ai vari reparti.
nelle foto dei vostri setup vedo che ne usate di diversi.
e giusto a carattere informativo vi spiego anche perchè passerei dal mio amato boonie all'elmetto:domenica ho avuto un "incidente",stavo correndo in un pezzo di prato con erba alta,purtroppo per me nascosti nell'erba c'erano dei ceppi di tronchetti,ho inciampato su uno e sono caduto,il ciras mi ha protetto il tronco,uno mi ha colpito l'anca.
il pensiero che avrei potuto colpire uno di quei ceppi con la testa[e poco ci è mancato] mi gela.
quindi,a volte,un elmetto non è solo per estetica.
-
Quote:
plumleyia
devo[dovrò] prendermi un elmetto,non replica in plasticacca,ma serio.
chiaramente sarà parte integrante del mio futuro setup usmc,solo che non ci capisco un'acca tra mich,fritz e quant'altro di quali sono in uso ai vari reparti.
nelle foto dei vostri setup vedo che ne usate di diversi.
e giusto a carattere informativo vi spiego anche perchè passerei dal mio amato boonie all'elmetto:domenica ho avuto un "incidente",stavo correndo in un pezzo di prato con erba alta,purtroppo per me nascosti nell'erba c'erano dei ceppi di tronchetti,ho inciampato su uno e sono caduto,il ciras mi ha protetto il tronco,uno mi ha colpito l'anca.
il pensiero che avrei potuto colpire uno di quei ceppi con la testa[e poco ci è mancato] mi gela.
quindi,a volte,un elmetto non è solo per estetica.
la fanteria, le unità meu e altre usano il light weight helmet (lwh) che ha la stessa forma del pasgt (o fritz come preferisci) solo che ha il chin strap a 4 punti personalizzato con l'ega stampato sul pad sulla nuca.
i force recon e le altre unità speciali (anche alcune unità meu) usano il mich
questo è tutto detto in maniera abbastanza sintetica :d
-
Quote:
shark86
questo è tutto detto in maniera abbastanza sintetica :d
ma estremamente corretta. :ok:
-
-
che usano i marines per coprire le loro maschere quando le tengono sull'elmetto?
un calzino tagliato o un oggetto apposta?
-
Quote:
simò
che usano i marines per coprire le loro maschere quando le tengono sull'elmetto?
un calzino tagliato o un oggetto apposta?
e' un "calzino" apposito che vendono insieme agli occhialoni (gli ess nvg profile), mi pare si chiami "speed sleeve" o qualcosa del genere
-
Quote:
shark86
e' un "calzino" apposito che vendono insieme agli occhialoni (gli ess nvg profile), mi pare si chiami "speed sleeve" o qualcosa del genere
ah. e per farlo fai da te cosa potrei usare? grazie per ora