Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
etabeta
gli interventi di persone come spettro, mercurio, jump62, etc. etc. mi inducono a ritenere che il tema "protocollo" vada ulteriormente approfondito.
per quanto riguarda alcuni aspetti tecnici, ho richiesto pareri "tecnici" ad alcuni professionisti (uno è un giudice...).
intanto, chiedo allo staff se è possibile aprire una sezione intitolata "protocollo soft air" dove trasferire questa discussione e dove, se l'idea interessa, clubs o semplici softgunner interessati che frequentano sam ( ce ne sono altri che ho coinvolto ma che su sam non bazzicano) non solo possano dire la loro, ma anche ipotizzare di creare una sorta di "albo" pubblico di aderenti al protocollo.
lo scopo che mi prefiggo è quello di verificare, coi numeri, se la necessità di stabilire i punti fondamentali dell'attività "soft air" è realmente sentita, ovvero se è una necessità sentita da pochi e, pertanto, essendo di pochi, non determinante dal punto di vista della possibilie applicabilità.
se i numeri si dimostrassero interessanti, si potrebbe passare ad una sorta di programmazione di "lavoro" per sensibilizzare chi non sa di questa iniziativa.
io per necessita di club avevo preparato un piccolo documento dove spiegavo il soft air in breve, nulla di professionale sia chiaro,però magari può darti spunti o semi idee.
se vuoi te lo passo in pm.
-
Quote:
stratos
io per necessita di club avevo preparato un piccolo documento dove spiegavo il soft air in breve, nulla di professionale sia chiaro,però magari può darti spunti o semi idee.
se vuoi te lo passo in pm.
parere mio dovresti postarlo per intero
magari può servire a qualcuno o far avere qualche intuizione che a eta può sfuggire...
-
Quote:
mercurio
parere mio dovresti postarlo per intero
magari può servire a qualcuno o far avere qualche intuizione che a eta può sfuggire...
il problema è che non è precisissimo e son sicuro che lo metto in pubblico poi vengo subissato da critiche per delle probabili imprecisioni, a volte ci si appende a tutto per fare discussioni e siccome qui la cosa fondamentale è lavorare bene e serenamente, voglio non essere la causa di discussioni, haimè sto imparando che spesso bisogna avere quasi paura di scrivere mezza parola in più perchè il rischio di spost infiniti è sempre dietro l'angolo.
voglio continuare a mantenere la bella atmosfera che c'e qui per cui lo passo solo ad eta, se poi altri vogliono vedere, che chiedano.
senno fidati, poi si discuterebe di quello che ho scritto io e si finisce con il perdere il filo.
-
mi personale parere
se ti fai condizionare in questo modo da chi critica senza costruire
si finisce con il non costruire per paura di venire criticati
solo chi non fa non sbaglia
comunque a presto, ovunque i mod sceglieranno di spostare l'argomento codice/protocollo
-
Quote:
plucco
occhio il limite e' sotto il joule
le repliche asg devono avere potenze inferiori a 1 joule.
giusto una piccola precisazioncina =p
ho verificato.
il limite massimo è 1 j.
quindi, 1 joule, è compreso.
-
stratos non ti facevo timido!:omaggio:
posta posta.
-
Quote:
etabeta
ho verificato.
il limite massimo è 1 j.
quindi, 1 joule, è compreso.
io ho sempre letto inferiore al joule. per sicurezza mettere 0,99 e si evita ogni possibile cavillo
-
Quote:
cris
stratos non ti facevo timido!:omaggio:
posta posta.
l'ho passato a chi mi ha chiesto di farlo, non è timidezza, è che se anche i topic nati per ridere sfociano in altro figuriamoci qui, siccome sono pure un po stanco di dovermi giustificare, evito.
in ogni caso non c'e presente nulla di nuovo, è tutta robba gia scritta, ma messa in ordine
-
-
Quote:
teocrazia
io ho sempre letto inferiore al joule. per sicurezza mettere 0,99 e si evita ogni possibile cavillo
questo è un ragionamento valido.
modifico il testo.
stratos, non ti devi preoccupare. posta pure che qui, sono in disucssione le idee, non il modo in cui sono esposte.