Visualizzazione stampabile
-
nessun problema, il mio era il prezzo a quanto si trova nei negozi dalle mie parti e nei onlineshop, mediamente intorno hai 70/80 euro, immagino che nei mercatini costi anche meno.
ps ma a 50 euro..non le avevo mai viste, sicuro che siano originali?.
-
si certo originali al 100%, certo in mezzo ci trovi anche cinocopie.
-
i soliti cartoni che cascano dai camion...
-
sicuramente...è difficile tenerli in careggiata quando si hanno i binari...
-
Quote:
Originariamente inviata da
anubi
sicuramente...è difficile tenerli in careggiata quando si hanno i binari...
ah ah ah.... speriamo che l'abbiano capita in pochi... e anche che non l'abbiano capita loro!!!!
mitico!!!!
:prot:
-
Quote:
kamchaaka
intorno alle 80 euro, le ei e le altre copie, piu o meno ufficiali, 150 per le sf e true spec, 300 per il capo alla moda, la sod.
sotto quel prezzo ci sono solo schifezze cinesi.
ma a livello di colori hanno tutte la stessa tonalità? cioè se acquisto uno zaino o un tattico vegetato poi i colori sono gli stessi?
-
Quote:
fra_89
ma a livello di colori hanno tutte la stessa tonalità? cioè se acquisto uno zaino o un tattico vegetato poi i colori sono gli stessi?
difficilmente troverai gli stessi colori, sia sulle mimetiche che sulle buffetterie, forse oltre all'imperizia è anche un fattore di materiali, per es. sul kit in goretex vegetato sembra che il camo sia differente tra l'inner ed il parka, anzi anche se poco spesso cambia anche il disegno del vegetato, per questi abbinamenti se li vuoi perfetti non comprare on-line.
-
Scusate ma dopo tutte ste discussioni ho perso il filo...qual'è la migliore che rientra nella cifra 100? e quelle delle forze speciali da 150 sono realmente così superiori da giustificare la spesa? o alla fine conviene spendere meno e quando la mimetica si usura si cambia? Anche perchè spendere il 50% in più per avere una durata maggiore di solo un paio di mesi mi sembra un'esagrazione