concordo in pieno !rep+ per te
Visualizzazione stampabile
grazie!!!!:-D
Potrebbe a questo punto dipendere anche dal progressivo allontanamento della T hopup (ad esempio nei ghear di II, che hanno la molletta) dovuta alla forte e troppo rapida percussione della testa pistone trasmessa alla T, oppure anche allo spostamento del pallino all'interno del gommino nel cameramento dovuto sempre allo spostamento della t (in questo caso si potrebbe provare con degli 0.30/0.35 per vedere se la perdita diminuisce).. E' solo un idea, ma chiaramente se questo accade anche sulle T non basculanti allora ho detto una fregnaccia...:D
Si, il problema persiste anche su fucili con hop fissi, tipo mp5
con tutti quelli che riscontravano sto problema, nessuno ha provato questa soluzione e o commentato i risultati??????
Io ho due asg identiche ed ho provato su una questa soluzione anche se mi sono limitato a lucidare le guide dell'asta non proprio a scavarle, ed ho smussato gli spigoli dell'asta..Non ho risolto.. Ho risolto semplicemente sostituendo lo spingipallino originale con uno systema... l'asta systema l'avevo già montata.. c'è un topic aperto a parte..Gli spingipallino sono diversi e quello systema mi ha causato un calo di potenza dell'ordine di circa 6-7 m./sec infatti ho riadattato la molla.. ma il problema di gittata in raffica è sparito.
a me lo spingi pallino sistema ha migliorato le prestazioni della mia asg.
se seguite le istruzioni per come vi ho detto si risolverà il problema se fate di testa vostra è normale che non si risolve nulla.
A me ha risolto completamente il problema,l'ho montato sia sull'asg sulla quale ho fatto gli interventi di stondatura asta e lucidatura guide sia su quello al quale non le avevo fatte..Citando il meccanico che mi ha suggerito di provare con uno spingipallino systema o altro clone marui "Il problema è imputabile alla proporzione spingipallino/asta" Che sia stata una casualità o meno non lo sò ma sta di fatto che ho finalmente risolto e posso godermi un HS con massima gittata anche in full auto..A conti fatti mi sembra di capire che il componente sul quale lavorare sia lo spingipallino..
certo....... e delayer
salve a tutti ragazzi, rispolvero un po' la discussione in quanto ho lo stesso problema della perdita ''effetto hop up'' riscontrato da tutti...
dopo averci pensato un po e avere guardato tutti i gommini e pressori del mondo ho escluso canna e t hop up definitivamente.
Quindi a rigor di logica il problema sta nel gearbox e più precisamente in questi 3 pezzi, ovvero;
Spingipallino, asta spingipallino e delayer.
Dopo avere letto tutta la discussione mi è venuta in mente una ipotesi per una eventuale soluzione ovvero, accorciare la pinna dell'asta spingipallino cosi da velocizzare il ritorno dello spingipallino nel gommino hop up....secondo voi è possibile? ho reso bene l'idea?