Visualizzazione stampabile
-
no lova :D i connettori a tubo sono ottimi cosi come i deans... ma sopratutto il problema è che i tamiya sono pessimi. tra deans e tubo secondo me la differenza è minima, io ho scelto deans per comodità mia personale, poi come ultimo aspetto, abbastanza insignificante i deans costano la metà...
-
Allora segui il link che ho messo prima e leggi le opinioni così ti fai la tua...
Funzionano come ogni connettore ( i tamya sono 2, +\- inseriti su un supporto )
Quelli a tubo semplicemente non hanno il supporto
-
Quote:
Originariamente inviata da
jackal21
Non va preso questo cavo,ma quello con l'altro connettore...scusa se ho scritto maschio femmina e non ci siam intesi,ma ogni negozio li chiama come vuole...il mio modellista questo della figura lo chiama maschio e non femmina(nn sto a spiegarti il perche'...cmq anche io l'avrei chiamato femmina questo e nn maschio).
Per collegare quelli a banana ce ne sono alcuni che hanno una vitina dentro per fissare il cavo,quindi fai alla svelta.
ciao
---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:54 ----------
si,ma serve solo per bilanciare,non per caricare,quindi va collegato sia quello che + e - ....solo i carichini cinesi del piffero caricano tramite la presa di bilanciamento.
i deans sono sicuramente migliori,cmq io non ho mai avuto problemi con i mini tamiya,li uso ormai da un anno e mezzo con le lipo e nn ho mai bruciato nessun contatto e mai problami di falso contatto...poi io i deans li trovo a 5 euro la coppia,quindi ho desistito subito dal cambiarli ;-)....oltretutto poi dovevo cambiarli su tutte le batterie....troppo sbattimento,a me vanno + che bene i mini tamiya,tant'e' che ne ho ordinato 30 coppie(30 maschi e 30 femmine) dall'america a 5 euro...alla faccia dei 2 euro la coppia qui in italia.
bha...sarò"sfigato" io che i deans li pago 1 euro a coppia.....
e poi...de gustibus....
-
A questi punti mi sa che monterò i deans...ho mezza intenzione di acquistarli da un negozio di elettronica e poi farmeli montare da un modellista sia sull' asg, cavo dell' alimentatore con l' altra estremità a banana e poi sulla lipo e mini....che misura devo dire, sempre che me la chiedano? o devono avere qualche altra sorta di caratteristica?
-
io ho detto che i deans sono migliori dei tamiya,idem lo sono quelli a tubo (simili a quelli a banana), riguardo i tamiya ho solo detto che a me vanno bene, quindi non li cambio, non ho detto che per me sono i migliori, se avessi avuto problemi sarei passato ad altri connettori,ma una cosa se va bene non la cambio,anche se si puo' trovare di meglio ;-).
Ma dove li trovate a prezzi cosi' bassi?ebay?...perche' nei negozi di modellismo dove son andato io costano un botto i deans,e gli altri a tubo nn li trovo nemmeno,devo sempre prendere quelli a banana che sono molto + ingombranti e poi tornirli per farli + piccoli...se qualcuno mi desse qualche link in pm gli sarei molto grato...sia per i deans che per gli altri che usa tex.
ciao
-
jackal quanti deans ti servono che ti do il link giusto...
---------- Post added at 13:37 ---------- Previous post was at 13:36 ----------
cmq per connettori, carica batterie, batterie e similari i negozi di modellismo sono il peggio del peggio per i nostri portafogli...
-
Quote:
I-Warrior
jackal quanti deans ti servono che ti do il link giusto...
---------- Post added at 13:37 ---------- Previous post was at 13:36 ----------
cmq per connettori, carica batterie, batterie e similari i negozi di modellismo sono il peggio del peggio per i nostri portafogli...
una coppia di temiya piccoli 2,70€!!!
-
Vabbè dai allora chiedo a qualcuno della squadra se mi può far vedere come montarli ;)
-
20 connettori deans 10 M e 10 F e 1 ml di termorestringente 9,90€ spediti. chi volesse posso passare link in Pm
-
Quote:
I-Warrior
20 connettori deans 10 M e 10 F e 1 ml di termorestringente 9,90€ spediti. chi volesse posso passare link in Pm
vedo che abbiamo lo stesso spacciatore ;)