Visualizzazione stampabile
-
@lorenzone:
Purtroppo i caricatori maggiorati stile p90 sono pessimi, TUTTI (a meno di oscure modifiche, macumbe o riti magici strani a me sconosciuti). Una soluzione è il kit laylax, che ha sia un serbatoio da 1200 pallini che un adattatore per caricatori M4.
Se vuoi rimanere sul low-cost (scelta che non condivido...però effettivamente il marui m'è costato un occhio), prova a vedere quello della echo-1, visto che del classic army sportline ho letto le peggio cose.
Vi faccio una domandina stupida: esiste una rail da mettere in cima al castello al posto dell'inutilissimo dot di serie del p90 marui, in modo da montargli un reddot reflex/olografico?
-
Quote:
Originariamente inviata da
MenteMeccanica
esiste una rail da mettere in cima al castello al posto dell'inutilissimo dot di serie del p90 marui, in modo da montargli un reddot reflex/olografico?
SI marca first Factory cerca sul catalogo di Safarà......
-
@MenteMeccanica
Quindi mi consigli di prendere un Echo-1? ma un kit laylax e uno buono quanto costa?
-
Quote:
Lorenzone
@MenteMeccanica
Quindi mi consigli di prendere un Echo-1? ma un kit laylax e uno buono quanto costa?
Fosse per me risparmierei ancora un po' e prenderei un marui...ma io son io. Tra i lowcost, a quanto ho visto in giro, l'echo1 è il migliore. Il laylax...hai 3 opzioni: quello originale da 100 e passa cocuzze, quello della aceofspade da 70€ (cinese ma di buona fattura) o cinese e basta da 50€ (se non ricordo male). Ricordati inoltre che con il laylax ti serve anche un caricatore stile M4 (lungo o corto la scelta sta a te).
-
Io ho un M773 ho 1 caricatore da 300 , 2 da 450 e uno da 190 quindi non ho problemi , però l'ECHO-1 da i caricatori da 68bb...il laylax dove lo si trova?
-
Quote:
Lorenzone
Io ho un M773 ho 1 caricatore da 300 , 2 da 450 e uno da 190 quindi non ho problemi , però l'ECHO-1 da i caricatori da 68bb...il laylax dove lo si trova?
io l'ho trovato in un negozio ad Azzate, ma in vari negozi a san marino lo trovi.
-
Scusate se mi intrometto, ma da un po' di tempo sto cercando un P90 Echo1 senza successo: se conoscete un negozio italiano che lo vende, potete segnalarmelo (anche tramite PM)? Grazie!
-
secondo voi come marca di un p90 la asian electric gun è una nuova marca??????
---------- Post added at 20:44 ---------- Previous post was at 20:42 ----------
come marca di un p90 la asian electric gun è una buona marca???????
---------- Post added at 20:44 ---------- Previous post was at 20:44 ----------
secondo voi cm marca di un p90 la asian electric gun è una buona marca????????
-
perché hai copiato il testo del messaggio 3 volte nello stesso messaggio? la Asian Electric Gun per idea mia è una buona marca
-
grazie, cmq stavo scrivendo il msg(sn uno nuovo di qst sito) e nello schermo mi segnava ke nn me l'aveva inviato, e allora mi sn arrabbiato e l'ho riscritto x 3 volte.