che batteria usava?
Visualizzazione stampabile
che batteria usava?
una intellect 9,6 ni-mh ed ora è passato alle firefox 9,6, viceversa io ho sempre usato le firefox 9,6 ed il fucile va sempre bene, non bisogna avere il dito pesante secondo me!
Scusate se non ho risposto subito,ma ieri avevo problemi di linea....
No,il sistema della G&G non richiede nessuna molla overjoule e non provoca nessuno sforzo aggiuntivo per la meccanica,dato che l'aria prelevata dal pistoncino secondario viene comunque reimmessa nel cilidro principale prima della fine della corsa del pistone principale.
Il sistema è geniale ed ora che hanno rinforzato il finto otturatore è anche affidabilissimo,in squadra ne abbiamo 3 o 4 sia versione low cost che quella Top Tech e non hanno mai presentato problemi di malfunzionamento,nonostante siano utilizzati tutte le domeniche da quasi un'anno.
Attualmente ci sono solo tre case che offrono lo scarrellamento su un Colt,G&G/Toptech,Marui(che offre anche il rinculo) e Classic Army.
Tralasciando il Marui,che ha un complicato sistema di contrappesi e che offre funzionalità molto più avanzate,i due restanti sono CA e G&G.
Nel G&G il funzionamento è pneumatico e non stressa la meccanica,nel CA il finto otturatore viene ingaggiato dal pistone,aggravando il carico sulla meccanica.
Purtroppo non ho avuto ancora per le mani un CA blowback per fare una "comparativa" fra l'efficenza dei due sistemi.
quindi non c'è nessuna dispersione d'aria, semplicemente la camera aggiuntiva è uno spazio in più in cui l'aria entra ed esce.
praticamente una stanza in cui l'aria non può uscire ma in cui segue sempre la stessa direzione.
Ora che ho capito il Top Tech diventa sempre più il mio prossimo giocattolino..
presentato come prima con roba over perdite d'aria e sforzi vari era veramente pessimo.
Grazie night
compatibilità dei caricatori?
io fino ad ora sono riuscito ad usare bene solo i G&G, i classic etc fanno le bizze!
Io ho ordinato 4 caricatori magpul pts da 120bbs, li hai provati?
spero proprio che vadano alla perfezione.. con quello che costano!
Assolutamente...il pistoncino reimmette nel sistema tutta l'aria che "preleva" dal cilindro principale.
Ottimi fucili...anche nella versione low cost..adesso arriveranno sul mercato quelli in FDE della versione "Plastic",bellissimi,poco costosi(si parla sui 200€) e con finiture di pregio(RIS monolitico,Crane etc...),i low cost hanno i giorni contati....
Tienio conto che tutti quelli che abbimo in squadra sparano sui 0,9J e non hanno mai avuto bisogno di essere aperti.....con una normale 7,4v hanno un ROF degnissimo e un'affidabilità a prova di bomba.