Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
n2ospeed
il prezzo dell'asta è salito, quindi sicuramente qualcosa vale questo fucile....e poi mancano ancora 3 giorni....chissà a quanto arriva il prezzo
...
senti...ma tu vuoi davvero imparare qualcosa o andare avanti con le tue teorie???
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
...
senti...ma tu vuoi davvero imparare qualcosa o andare avanti con le tue teorie???
io voglio imparare qualcosa, ma finchè sono senza lavoro non posso........
-
Beh,per stupirti ti dirò che nella nostra squadra gioca un ragazzo che non ha lavoro,causa crisi...Non ha nemmeno un suo fucile,gioca con quello della squadra generosamente prestato ogni domenica..Ma é un bravo ragazzo e se lo merita..
Comunque a parte questo non abbiamo ancora capito di che fucile.modello della Well sia..Se lo scrivi magari possiamo anche consigliarti..
-
Quote:
n2ospeed
io voglio imparare qualcosa, ma finchè sono senza lavoro non posso........
forse nn hai capito....per stare su SAM nn è necessario comprare il top delle asg o spendere fior di soldi...ma evitare di dire boiate quello si!!!
NON si giudica il valore di un fucile dalle offerte su ebay!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
forse nn hai capito....per stare su SAM nn è necessario comprare il top delle asg o spendere fior di soldi...ma evitare di dire boiate quello si!!!
NON si giudica il valore di un fucile dalle offerte su ebay!!!
si lo so ma il fucile che ho indicato (quello all'asta) dalla descrizione mi sembra buono, 1 perchè è di marca 2 perchè ha tutta la componentistica interna rinforzata)
-
Quote:
Mickel
Beh,per stupirti ti dirò che nella nostra squadra gioca un ragazzo che non ha lavoro,causa crisi...Non ha nemmeno un suo fucile,gioca con quello della squadra generosamente prestato ogni domenica..Ma é un bravo ragazzo e se lo merita..
Comunque a parte questo non abbiamo ancora capito di che fucile.modello della Well sia..Se lo scrivi magari possiamo anche consigliarti..
io ho un mio amico che fino a qualche anno fa era nella stessa situazione ma in ambito diverso. infatti io e questo mio amico come secondo hobby abbiamo la pesca sub-acquea, e siccome mi avevano regalato un fucile io andavo a fare pesca sub-acquea ma lui mi guardava e allora siccome lo considero come un fratello, per almeno 3 anni abbiamo diviso lo stesso fucile finchè i suoi genitori gliene hanno regalato uno.........anche secondo me se le persone lo meritano, vanno aiutate.
-
Quote:
n2ospeed
si lo so ma il fucile che ho indicato (quello all'asta) dalla descrizione mi sembra buono, 1 perchè è di marca 2 perchè ha tutta la componentistica interna rinforzata)
...
e tu che ne sai che è rinforzata???
sai che interventi sono stati fatti???
che parti modificate???
e le marche dei pezzi sostitutivi???
-
Vedi che già questo ti fà onore?E' un buon inizio...
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
...
e tu che ne sai che è rinforzata???
sai che interventi sono stati fatti???
che parti modificate???
e le marche dei pezzi sostitutivi???
adesso non ti so dire cosa esattamente era stato fatto in questo fucile ma la descrizione era completa di tutto, adesso visto che il prezzo è lievitato, l'ho cancellato........
-
Quote:
Mickel
Vedi che già questo ti fà onore?E' un buon inizio...
io sono figlio unico, ho tanti amici e tantissimi fratelli, io i miei amici veri li considero fratelli, sopratutto quello di cui ho parlato....comunque ora vado, mi ricollego più tardi, saluti a tutti!!!!!!!!!CIAOOOOO