Visualizzazione stampabile
-
se è partita ieri la spedizione mica consegna oggi.....domani o dopo domani arriva :-)
-
Ciao, ti confermo che il pacco è partito ieri...purtroppo sul sito non c'è la sezione per verificare il tracking, te lo giro via mail..scusaci, ma basta un giorno di assenza e ci ritroviamo la poste elettronica con centinaia di mail... :-)
Quote:
Originariamente inviata da
gunman
Fatto il mio primo ordine il 12 di aprile, ieri 17 aprile mi confermano la spedizione e di verificare il tracking sulla mia pagina personale che non trovo da nessuna parte...... Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla e al momento sono un po' deluso.....
---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 19:10 ----------
;-) domattina ti comunico i dati per il ritiro :-D
Quote:
vale310787
se è partita ieri la spedizione mica consegna oggi.....domani o dopo domani arriva :-)
-
Quote:
gunman
Fatto il mio primo ordine il 12 di aprile, ieri 17 aprile mi confermano la spedizione e di verificare il tracking sulla mia pagina personale che non trovo da nessuna parte...... Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla e al momento sono un po' deluso.....
Sinceramente non so come si sia organizzato ma sino a lunedì Di Rito era alla EXA di Brescia.
Potrebbe essere che a causa della sua assenza non hai ricevuto comunicazioni.
-
Quote:
JUMP62
Sinceramente non so come si sia organizzato ma sino a lunedì Di Rito era alla EXA di Brescia.Potrebbe essere che a causa della sua assenza non hai ricevuto comunicazioni.
.....le informazioni le ho ricevute ma solo parzialmente, in ogni caso ieri mi hanno dato il numero di tracking..Sono stato lunedì scorso alla EXA di Brescia ma non ho visto lo stand del negozio, forse erano li come clienti e non come espositori.
-
Ti confermo che eravamo in fiera come visitatori, altrimenti avremmo chiuso almeno una settimana :-) poi fammi sapere se ci sono problemi con la spedizione :-)
Quote:
gunman
.....le informazioni le ho ricevute ma solo parzialmente, in ogni caso ieri mi hanno dato il numero di tracking..Sono stato lunedì scorso alla EXA di Brescia ma non ho visto lo stand del negozio, forse erano li come clienti e non come espositori.
-
sempre ottimi come servizio,dovrebbero ampliare e aggiornare un po' il catalogo tuttavia
-
Quote:
aliaxp
Ti confermo che eravamo in fiera come visitatori, altrimenti avremmo chiuso almeno una settimana :-) poi fammi sapere se ci sono problemi con la spedizione :-)
Ricevuto il tutto. Prodotto perfetto. Grazie
-
Veloce, cortese e fornito: feed +
Ahab
-
Molto fornito. però lentissimo a sistemare il fucile 2 mesi di attesa per avere il fucile allo stesso modo quando me lo ha consegnato.
-
Quote:
Kakà87
Molto fornito. però lentissimo a sistemare il fucile 2 mesi di attesa per avere il fucile allo stesso modo quando me lo ha consegnato.
Sai Antonio quando uno lavora bene ha molte richieste e dobbiamo dare spazio a tutti :-) inoltre se non ricordo male quando hai portato il fucile non avevi neanche l'appuntamento e cmq abbiamo cercato di inserirti il prima possibile...l'abbiamo provato in negozio ed era tutto ok, quando hai avuto il problema dell'asta spingipallino te lo abbiamo risolto in...5 minuti :-0 o sbaglio????
Per cui non mi sembra di aver mancato in qualcosa...siamo onesti e trasparenti come sempre con tutti.
Diego