Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
cerche che ce ne sono... ce ne sono da 4 caricatori stanag, le ho viste in giro sicuramente, ma non ricordo dove le ho viste in vendita...
molto più comuni sono tasche di tattici "old" , tipo il MOD58 che portano 6 caricatori per tasca...
Nulla, ho cercato un po' e non riesco a trovarne da 4, solo coppie di portacaricatori doppi. Se hai un link a portata di mano puoi mandarmelo?
Altrimenti provo a vedere se riesco a farcene stare 2 nelle tasche triple, magari tolgo gli agganci laterali, che mi sono inutili.
-
Quote:
Gabrybbo
Nulla, ho cercato un po' e non riesco a trovarne da 4, solo coppie di portacaricatori doppi. Se hai un link a portata di mano puoi mandarmelo?
Altrimenti provo a vedere se riesco a farcene stare 2 nelle tasche triple, magari tolgo gli agganci laterali, che mi sono inutili.
appena le ribecco ti mando il link in PM!
-
Quote:
mr.old
appena le ribecco ti mando il link in PM!
Grazie mille! :D
Intanto ho provato e in una tasca doppia ce ne stanno 2 a malapena anche dopo aver tolto gli agganci, quindi mi sa che una tripla è sufficiente, comunque provo con un mio compagno di squadra che ha quella tasca.
-
hola!
tra qualche giorno mi arriverà il mio primo g36k! è un SRC con ottica integrata! anche se low cost visto che l'ho pagato 165........ lasciando perdere il fatto che sono piuttosto niubbo nel softair in generale, se mi consigliano una 8,4v-1200mAH e io uso una lipo 11,1v-1300mAH me lo brucio?
grazie mille per qualsiasi consiglio, anche su possibili accessori!
-
Quote:
reoxiano
hola!
tra qualche giorno mi arriverà il mio primo g36k! è un SRC con ottica integrata! anche se low cost visto che l'ho pagato 165........ lasciando perdere il fatto che sono piuttosto niubbo nel softair in generale, se mi consigliano una 8,4v-1200mAH e io uso una lipo 11,1v-1300mAH me lo brucio?
non è sicuro che lo bruci, ma c'è un elevata probabilità!
-
Quote:
reoxiano
hola!
tempo fa dovevo comprare anche io un SRC e il venditore( negozio) mi ha detto che minimo ci va una 9,6 per sfuttare bene il fucile, ma con le 11,1 dava il suo meglio.......però lo pagavo il doppio di quello che hai detto tu....non so se fosse già customizzato
-
Ciao ragazzi che red dot mi consigliate per il mio cag36c???
-
Quote:
Xx_ZardaK_xX
Ciao ragazzi che red dot mi consigliate per il mio cag36c???
Per bellezza e comodità ti consiglierei un eotech 552, anche se (personalmente) il reticolo così grande mi dà quasi fastidio. Dovresti provarlo per decidere.
Altrimenti vai su un Aimpoint, si trovano buone repliche del CompM2 e del CompM4 in giro, anche a prezzi abbastanza bassi.
Bye! :wink2:
-
Quote:
Gabrybbo
Per bellezza e comodità ti consiglierei un
eotech 552, anche se (personalmente) il reticolo così grande mi dà quasi fastidio. Dovresti provarlo per decidere.
Altrimenti vai su un Aimpoint, si trovano buone repliche del
CompM2 e del
CompM4 in giro, anche a prezzi abbastanza bassi.
Bye! :wink2:
Personalmente non monterei quei aimpoint, troppo ingombranti per un fucile corto come il nostro.
Io ho optato per un reddot olografico semplice semplice della royal (mi hanno garantito che il vetro è a prova di pallino...non ho ancora testato XD )
-
1 allegato(i)
Quote:
dende88
Personalmente non monterei quei aimpoint, troppo ingombranti per un fucile corto come il nostro.
Io ho optato per un reddot olografico semplice semplice della royal (mi hanno garantito che il vetro è a prova di pallino...non ho ancora testato XD )
Resistono se li prende un pallino ad almeno una decina di metri, altrimenti il rischio di rompersi è altino. Al massimo ti costruisci una protezione di plexiglass e vai tranquillo.
Io ho comprato giusto oggi questo:
Allegato 64845
Come dimensione è molto simile ad un aimpoint e sul g36c sta benissimo, ma è ovvio che sono opinioni personali. :wink:
-
Grazie un altra domanda sul g36c posso montare una canna hi precision da 285mm della snipermk per poi coprirla con il silenziatore??
-
Quote:
Xx_ZardaK_xX
Grazie un altra domanda sul g36c posso montare una canna hi precision da 285mm della snipermk per poi coprirla con il silenziatore??
Certo, spunta di circa 4 centimetri quindi qualsiasi silenziatore va bene.
-
gabry l'aimpoint che hai preso sei riuscito a tararlo in modo quasi perfetto o i colpi non vanno proprio dove ce il punto??? dove l'hai preso?? mi potresti mettere una foto del tuo g36 con l'aimpoint?? GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Xx_ZardaK_xX
gabry l'aimpoint che hai preso sei riuscito a tararlo in modo quasi perfetto o i colpi non vanno proprio dove ce il punto??? dove l'hai preso?? mi potresti mettere una foto del tuo g36 con l'aimpoint?? GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avendo spazio a disposizione non ho potuto ancora tararlo.
L'ho preso a militalia, pagato 40€. In giro lo trovi più o meno a quel prezzo, forse qualche € in più.
La foto arriva appena libero un po' di spazio sulla fotocamera antica che mi ritrovo. ;)
-
Ecco qua la foto, non è fatta a regola d'arte, ma conta che è l'unica non uscita sfuocata: https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2594666
:D
-
si puoi mettercela ma ti consiglio di comprare un silenziatore da 14 cm e montarci una canna da 363cm.....e nn serve cambiare pistone perche serve solo s ne metti una da 400cm e superiore
-
Ciao a tutti.
Ho appena preso un G36 EBB della Umarex ma ho problemi con il dot. C'è qualche possessore della stessa asg che può aiutarmi?
-
Quote:
Taz
Ciao a tutti.
Ho appena preso un G36 EBB della Umarex ma ho problemi con il dot. C'è qualche possessore della stessa asg che può aiutarmi?
"EBB" sarebbe "GBB" ovvero "gas blow back"? altrimenti non capisco a cosa ti riferisci... comunque, che problema hai con il dot?
PS: taz, credo che abbiamo giocato insieme almeno mezza dozzina di volte... sono Old, dei DOC Hunter, il loro caposquadra, con il G36K e sempre in multicam...
-
2 allegato(i)
Ciao Mr. Old :)
EBB allora sta per electric blow back.
Comunque ho risolto. Innanzitutto quel dot usa delle fetentissime LR1 1,5V.
Queste vanno inserite in un cilindretto di plastica che ha sotto due lamelline metalliche.
Questo cilindretto và inserito a sua volta nel dot. Fin qui tutto ok.
Il problema era che le lamelline non facevano bene contatto e che il tappo di plastica che chiude il vano del cilindretto non và chiuso fino in fondo.
Questo l'abbiamo capito con il negoziante in mezzora provando 4 asg :climb: Diciamo pure che quel dot è un pò una cinesata nonostante l'asg sia Umarex.
Metto una foto del gingillo :-D
Allegato 68630
Allegato 68629
-
Quote:
Taz
Ciao Mr. Old :)
EBB allora sta per electric blow back.
Comunque ho risolto. Innanzitutto quel dot usa delle fetentissime LR1 1,5V.
Queste vanno inserite in un cilindretto di plastica che ha sotto due lamelline metalliche.
Questo cilindretto và inserito a sua volta nel dot. Fin qui tutto ok.
Il problema era che le lamelline non facevano bene contatto e che il tappo di plastica che chiude il vano del cilindretto non và chiuso fino in fondo.
Questo l'abbiamo capito con il negoziante in mezzora provando 4 asg :climb: Diciamo pure che quel dot è un pò una cinesata nonostante l'asg sia Umarex.
bello, mi piace, quando ci ribeccheremo in amichevole voglio vederlo dai vivo! U.U
-
1 allegato(i)
Me orgoglioso ed appassionato possessore di un G36C
....è stato amore a prima vista nel negozio
Allegato 69617
...ora ha qualche piccola modifica ma siamo solo all'inizio 8-)
-
Quote:
ASDaroth
Me orgoglioso ed appassionato possessore di un G36C
....è stato amore a prima vista nel negozio
Allegato 69617
...ora ha qualche piccola modifica ma siamo solo all'inizio 8-)
Nel ricordarti che la versione C e' solo il 33,3% della vera felicita' :asd: ti do il benvenuto in famiglia ;)
-
benvenuto e buona fortuna
-
hehehehe
lo so perfettamente....infatti sto pensando di prendere anche la versione da sniper ;)
-
Ciao ragazzi! ho un g36k della star che sinceramente amo! vorrei solo togliere il maniglione con l'ottica integrata per sostituirlo con la slitta portaottica del g36c, sapete dove posso trovarla? (su safarà è esaurita da 8 mesi)
Ma soprattutto è una buona idea?
-
Quote:
-Nio-
Ciao ragazzi! ho un g36k della star che sinceramente amo! vorrei solo togliere il maniglione con l'ottica integrata per sostituirlo con la slitta portaottica del g36c, sapete dove posso trovarla? (su safarà è esaurita da 8 mesi)
Ma soprattutto è una buona idea?
sicuramente è un idea migliore del maniglione con ottica, che è abbastanza scomodo!
riguardo alla slitta non saprei dirti un negozio in particolare, ma prima del negozio guarda qui nel mercatino di SAM, probabilmente lo trovi!
-
Cari ragazzi purtroppo non posso più far parte del FC (almeno per ora), in quanto causa cambio setup e bisogno di denaro (out softair), ho venduto il mio cannoncino.. spero di rifarmi al più presto.
@mr.old, credo che il mio (1°) sottonick debba passare a te ;)
-
Quote:
Aleximpreza
Cari ragazzi purtroppo non posso più far parte del FC (almeno per ora), in quanto causa cambio setup e bisogno di denaro (out softair), ho venduto il mio cannoncino.. spero di rifarmi al più presto.
accogliamo con lutto la notizia...
-
hey. DOMENICA SCORSA, LA MIA CA36 HA STESO 5 NEMICI IN UNA PARTITA! GLORIA!
guardate la mia firma. sono il tipiko tipo che tenta di rifilare a tutti i commilitoni una g36!
-
Quote:
Brisco
guardate la mia firma. sono il tipiko tipo che tenta di rifilare a tutti i commilitoni una g36!
Scrivi maiuscolo, quindi stai urlando ... urli cose non interessanti per il fan club ... IL G36 non e' femmina!! ... usi le k ... giochi con "commilitoni" e "stendi nemici" :nono: ... il G36 NON si rifila, bisogna meritarselo ... sei tipico si, ce ne sono in giro parecchi cosi' ...
-
Quote:
Aleximpreza
non c'è nessun problema...la passione per una determinata asg è sufficiente per poter essere parte di noi!!!
spero che un G36 torni presto a far aprte della tua rastrelliera!!!
ed il mio segretari orimani tu!!!
Quote:
Brisco
max ti ha già fatto notare i tuoi errori...compreso quelli grammaticali...spero che non ne commetterai altri!!!
-
ciaooo a tutti finalmente anche io posso fare parte del club...dopo aver provato colt, ak, mp5, mi è arrivato il mio g36c golden bow (non posto foto perche è ancora standard quindi visto e rivisto) un saluto atutti i g36iani
-
-
Quote:
shark-bs
ciaooo a tutti finalmente anche io posso fare parte del club...dopo aver provato colt, ak, mp5, mi è arrivato il mio g36c golden bow (non posto foto perche è ancora standard quindi visto e rivisto) un saluto atutti i g36iani
benvenuto tra noi!!!
-
Il mio commento era prettamente sarcastico! Mi scuso se vi ho fatto pensare di essere un B.M.. In effetti è vero quello che avete detto; un g36 deve essere meritato! L'ho aspettato vari mesi, prima di trovarlo, ma la mia pazienza è stata premiata! Fiero possessore di un CA36.
p.s.: rifilare nel senso di consigliare vivamente, in quanto esteticamente un gradino sopra gli altri (a mio avviso) e a livello meccanico, perfetto... Spero che questo messaggio sia più adeguato!
-
Ora posso unirmi a questo fun club pure io con il mio g36k src arrivato ieri direttamente dalla segnaletica verticale di rosmarino!
-
-
mi unisco a voi, come nuovo possessore di G36c jg usato........cosa dire....... solo che è proprio una bella ASG
un saluto a tutti
-
Quote:
Brisco
Il mio commento era prettamente sarcastico! Mi scuso se vi ho fatto pensare di essere un B.M.. In effetti è vero quello che avete detto; un g36 deve essere meritato! L'ho aspettato vari mesi, prima di trovarlo, ma la mia pazienza è stata premiata! Fiero possessore di un CA36.
p.s.: rifilare nel senso di consigliare vivamente, in quanto esteticamente un gradino sopra gli altri (a mio avviso) e a livello meccanico, perfetto... Spero che questo messaggio sia più adeguato!
Quote:
Morik
Ora posso unirmi a questo fun club pure io con il mio g36k src arrivato ieri direttamente dalla segnaletica verticale di rosmarino!
Quote:
spupazzoni
mi unisco a voi, come nuovo possessore di G36c jg usato........cosa dire....... solo che è proprio una bella ASG
un saluto a tutti
bravi e benvenuti!!!
-
Mi è appena arrivato il g36c golden bow... :) finalmente anch'io posso far parte di questo club ;)