Visualizzazione stampabile
-
:allah::allah::allah::allah::allah:...
sommo admin ti preghiamo di non scatenare la tua ira su tutti noi, ti offriamo in cambio il sacrificio di 10 gibernaggi bh....e da oggi ci nutriremo solo di 'nduia come tu ci hai insegnato...
:allah::allah::allah::allah::allah::allah:
-
non dovete nutrirvi di nduia ma di catalogna!!!!!!!! (elio rulez :p )
-
Quote:
Originariamente inviata da
redfoxy
non dovete nutrirvi di nduia ma di catalogna!!!!!!!! (elio rulez :p )
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
-
sempre più redio, questa è stata bellissima red!
-
Quote:
alias
per shark: certo, ma anch'io lo faccio per gli altri... inizia a depilarti per il sacrificio estremo... :-d:-d:-d
:ach: -> :no: -> :crazy: -> :whistle: -> :runsaway:
e ho detto tutto ahahahahahahahahah
-
Quote:
redfoxy
tuuuuuu!!!!
hai osato prendere ingiro il tuo dio??? ed io che di mestiere faccio i dio, non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma... tu morirai della stessa morte del tuo predecessore, heee... diciamo del salame 'nduia diciamo... e fra le risate a profusione verrai spalmato su quel panone con un coltellino!
te'! beccati questa!
(elio for ever!)
:megalol:
bellissimo.... sapevo di scatenare le tue ire sommo red... dio vendicativo di ellenica fattezza...:roftl::allah::allah::allah::allah::all ah::allah::allah::allah::allah:
-
Quote:
shark86
:ach: -> :no: -> :crazy: -> :whistle: -> :runsaway:
e ho detto tutto ahahahahahahahahah
e no caro shark, ora ti depili... sennò ti faccio una ceretta strappa-tutto.
io porto le cose al termine, ora ho la foto pronta e caricata.. fai la tua parte.
e quanti peli avrai in petto? dai, su, l'hai promesso ai tuoi cari amici sperimentatori...
:asd: :asd: :asd:
-
Quote:
alias
e no caro shark, ora ti depili... sennò ti faccio una ceretta strappa-tutto.
io porto le cose al termine, ora ho la foto pronta e caricata.. fai la tua parte.
e quanti peli avrai in petto? dai, su, l'hai promesso ai tuoi cari amici sperimentatori...
:asd: :asd: :asd:
io non ho promesso la ceretta! e poi cosa c'entra con il sacrificio?
-
beh la ceretta è per non far infettare la ferita mortale che ti sarà recata al petto...
mode negoziatore: on
oh sommo redio non accanirti con caligola, lui interpretava il cameratismo che si è creato nel reparto di sperimentazione (la skunk works di sam)
https://upload.wikimedia.org/wikiped...s_logo.svg.png
nostro signore faremo i bravie e incrementeremo del triplo le preghiere, i canti e le danze... ma non togliorci caligola...
mode negoziatore: off
ps per alias: tu ti lamenti del tuo cognome ma io cosa devo dire che il mio da vita troppi giochi di parole... comunque piacere stefania, io sono matteo...
-
sommo dio... in mancanza di altro ieri sera io e reinard abbiamo sacrificato 100 camogli all'autogrill sull'a14 per onorare la tua onnipotenza e la tua maestosità
:allah: :allah: :allah: :allah: