Visualizzazione stampabile
-
-
Come durata più o meno quanto si riesce a fare?
E un altra cosa...mi potreste dare alcune indicazioni sul modello migliore
di lipo da utilizzare e quale misura devono avere per stare sul g36?
Ho visto in giro nel web tanti modelli e altrettanti tipi di
caricabatterie ma vorrei andare sul sicuro visto
che questo tipo di batterie necessitano una attenzione particolare!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
calcio hai detto di no perchè non vuoi spostare i cavi....un ANPEG, ma non hai le slitte....
si dice ANPEQ!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
si dice ANPEQ!!!
scusate correggo subito:allah:!
(però anpeg suona meglio....)
-
Quote:
bolle
Come durata più o meno quanto si riesce a fare?
E un altra cosa...mi potreste dare alcune indicazioni sul modello migliore
di lipo da utilizzare e quale misura devono avere per stare sul g36?
Ho visto in giro nel web tanti modelli e altrettanti tipi di
caricabatterie ma vorrei andare sul sicuro visto
che questo tipo di batterie necessitano una attenzione particolare!!!
allora...la durata è determinata dalla meccanica, dal motore montato, se spari in singolo o raffica, se spari tanto o poco, dal voltaggio della battetria il relazione all'amperaggio.
se io ti devo consigliare una lipo da prendere, prendi una lipo 7.4 V 2400mAh oppure 4000 mAh almeno 15C, ti durano una vita, hanno uno spunto altissimo, e la raffica è ottima, senza però avere in mano un frullino!!
per il caricabatteria devi prendere unio bilanciato.. se vai da "fischiato" softair con 50 euro ti porti a casa entrambi!!
-
Old, pure tu ;) non è sbagliato dire il nome del negozio, è sbagliato linkarlo. Visto che non ho ami capito cosa sia il fischiato, ti consiglio anche primoreggimento, le hanno anche li, sia LiPo che caricabatterie bilanciato.
-
Quote:
Lo_ZaL
Old, pure tu ;) non è sbagliato dire il nome del negozio, è sbagliato linkarlo. Visto che non ho ami capito cosa sia il fischiato, ti consiglio anche primoreggimento, le hanno anche li, sia LiPo che caricabatterie bilanciato.
hai ragione...inoltre ho anche sbagliato negozio, volevo dire primoreggimento, non ciscato!:prot: sono un pirla...
-
grazie di aver rettificato perchè ''fischiato'' non lo avevo mai sentito....
-
Ragzzi ho un problema enorme...
dato k ho ordinato una 11.1 mi sono apprestato a ingrassare e rispessorare il mio G36c...fatto1montato tutto e tutto ok...dopo di che ho provato a sparare senza collegare il motorino al GB per vedere se girava bene...nel momento in cui ho collegato il motorino al g36 ho sparato un colpo e fin qui tutto ok...ma non appena ho provato a sparare di nuovo il grilletto finisce tutta la sua corsa ma non passa energia cioè il motorino non fa neanche la mossa di girare:worry:
ragazzi aiutatemi che faccio?
-
Controlla il fusibile, magari è saltato.
-
Quote:
Gabrybbo
concordo pienamente, poi faccis apere com'è andata!
-
Quote:
Gabrybbo
Già, è molto probabile in questi casi data la sua funzione...
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
ehi ho lo stesso problema....sparo in singolo....1-2-3-4 colpi e puff....bloccato....ma se vado in raffica,sparo una raffica breve e poi ritorno in singolo funziona di nuovo....
cosa può essere? mi dà molto fastidio, soprattutto perchè uso spesso il singolo....
p.s.sono appena tornato....:prot:
scusate se uppo, ma mi servirebbe il singolo alla prossima giocata....
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
scusate se uppo, ma mi servirebbe il singolo alla prossima giocata....
potrebbe essere il cutt-off, dal momento che è quello che decide singolo-raffica... si sballa il ciclo di sparo, oppure non si muove correttamente...magari è lento o troppo veloce, dipende dalla mollettina, e questo gli fa fare questo capriccio!
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
DeltaDracon(che presto diventerà....)
E' da giugno dell'anno scorso che ci stressi con questo PRESTO :asd:
-
Quote:
Lo_ZaL
concordo!!!
-
allora ragazzi il fatto è che se il motore non è collegato con il gb funziona perfettamente cioè io premo il grilletto e va tutto bene quindi la corrente passa...il problema appena monto il motore spara un colpo e poi è come se si interrompe il collegamento..
a dimenticavo lo sto provando solo con il gb in mano quindi la corrente passa dalla batteria direttamente al motore non ci sono fusibili
-
Quote:
mr.old
potrebbe essere il cutt-off, dal momento che è quello che decide singolo-raffica... si sballa il ciclo di sparo, oppure non si muove correttamente...magari è lento o troppo veloce, dipende dalla mollettina, e questo gli fa fare questo capriccio!
...controllerò...ripensandoci....mi dava già problemi quando dovevo chiudere il Gb....
grazie mille Mr.old
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
concordo!!!
Quote:
Lo_ZaL
....pensate che all'inizio i Decima mi avevano chiamato DEL RECON.....sto aspettando il soprannome definitivo....(che probabilmente sarà SACCO DI PATATE....)....
-
Quote:
pieryfl281
allora ragazzi il fatto è che se il motore non è collegato con il gb funziona perfettamente cioè io premo il grilletto e va tutto bene quindi la corrente passa...il problema appena monto il motore spara un colpo e poi è come se si interrompe il collegamento..
a dimenticavo lo sto provando solo con il gb in mano quindi la corrente passa dalla batteria direttamente al motore non ci sono fusibili
a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!
allora, prova a fare le prove con il gearbox in mano, SENZA la placca sulla destra del gearbox, quella grossa in metallo su cui si incastra la mollettina e che ha il pezzettino che si muove con il selettore!
senza quella a me andava, allora ho cambiato il cutt-off e il problema si è risolto!! non saprei di preciso il motivo, ma ho risolto così!!
-
dovrebbe essere la vite corta della suddetta placchetta, quella che sta al centro... normalmente ha una rondella, senza di essa la vite entra eccessivamente all'interno del gb e fa saltare il contatto
-
Quote:
ise
dovrebbe essere la vite corta della suddetta placchetta, quella che sta al centro... normalmente ha una rondella, senza di essa la vite entra eccessivamente all'interno del gb e fa saltare il contatto
azz ise hai ragione, mi ricordo che dopoa ver sostituito il cutt off bestemmiai in turco dopo aver scoperto sta storia della vite!!
quindi si, devi mettere la rondella, se non c'è non funzia!
-
Ecco a cosa servono le rondelle! :D Meno mal che non ne ho ancora persa nessuna.
-
ragazzi io possiedo un g36 long version classic army...
ho trovato in giro per negozi on-line un kit R.I.S per g36k compreso di
paramano in metallo,canna esterna, e spegnifiamma....
in teoria facendo così trasformerei il mio ca36 in un ca36k giusto?
mi interessa molto perchè vorrei montare un anpeq...
-
Sì, diventerebbe un g36k (il frontale è praticamente l'unica differenza tra le 3 versioni), anche se ci sono ris per g36e come il tuo.
Direi che potresti provare un calcio pieno, sta meglio dell'anpeq.
-
ho sentito molti che parlano appunto di portar dietro i cavi....è una soluzione fantastica ma sinceramente ho paura che quando si piega il calcio in configurazione cqb e viceversa i cavi si pizzichino nel calcio stesso....
-
ragazzi grazio 1000 vedrò di fare come avete detto!!
sono appena tornato dalla giocata della domenica ed è stato un incubo...mi sono saltato un game x aprire sotto un albero il ciufileper spostare una sottospecie di spessore di carta che avevo messo tra la bacchetta che spinge il contatto e la molla che tire la stessa!!!XD
comunque ancora grazie vi farò sapere
-
avrei una domanda da fare:io possiedo un g36c della golden bow e non contento delle prestazioni (più precisamente la raffica) mi sono cimentato in un tentativo di montare una 9.6 v.
quindi ho già montato le boccole in acciaio,pistone madbull in materiale metà abs e l'altra metà in acciaio,motorino classic army high torque e ho fatto rispessorare a punto gli ingranggi .dopo un autonomia di circa 4-5 domeniche mi si è spezzato il pistone(causa dovuta a un pezzettino di qualcosa entrato nel gear box),la domanda:escludendo casi sfortunati ,con i componenti che ho messo è possibile sgranare o rompere qualcosa nel gear box utilizzando una batteria da 9.6?
-
Quote:
maggio4
avrei una domanda da fare:io possiedo un g36c della golden bow e non contento delle prestazioni (più precisamente la raffica) mi sono cimentato in un tentativo di montare una 9.6 v.
quindi ho già montato le boccole in acciaio,pistone madbull in materiale metà abs e l'altra metà in acciaio,motorino classic army high torque e ho fatto rispessorare a punto gli ingranggi .dopo un autonomia di circa 4-5 domeniche mi si è spezzato il pistone(causa dovuta a un pezzettino di qualcosa entrato nel gear box),la domanda:escludendo casi sfortunati ,con i componenti che ho messo è possibile sgranare o rompere qualcosa nel gear box utilizzando una batteria da 9.6?
se il lavoro è fatto bene e non accadono imprevisti... con una configurazione così vai avanti sicuro per un sacco di tempo senza rischiare (i pistoni madbull però sembra siano di qualità variabile, alcuni vanno molto bene altri duran poco)
-
raga ho rimontato l' hop up nel mio g36 e ho messo un gommino systema, ora sono 2 i problemi
1 il pressore non si abbassa piu ma rimane fermo in posizione pur girando la rotellona.
2 nel caso riuscissi ad aggiustarlo non riesco a bloccarlo nel castello del g36 aiutooooooooooooooooo
edit il rotellone sembra essere libero e puoi girare al' infinito mentre dovrebbe bloccarsi
-
Quote:
maggio4
Metti un pistone verde src, costa un nulla ed è ottimo. :wink:
-
Quote:
Softfire
raga ho rimontato l' hop up nel mio g36 e ho messo un gommino systema, ora sono 2 i problemi
1 il pressore non si abbassa piu ma rimane fermo in posizione pur girando la rotellona.
2 nel caso riuscissi ad aggiustarlo non riesco a bloccarlo nel castello del g36 aiutooooooooooooooooo
edit il rotellone sembra essere libero e puoi girare al' infinito mentre dovrebbe bloccarsi
hai perso il premipressore, quel pezzettino fatto a mezzaluna da un lato e piatto dall'altro... o lo trovi, o compri un altro gruppo hop-up nuovo!
-
Quote:
maggio4
concordo con l'idea del pistone verde SRC... la madbull ha la pecca che alcune cose le fa perfette, altre invece vanno a fattore C
-
Quote:
bolle
ragazzi io possiedo un g36 long version classic army...
ho trovato in giro per negozi on-line un kit R.I.S per g36k compreso di
paramano in metallo,canna esterna, e spegnifiamma....
in teoria facendo così trasformerei il mio ca36 in un ca36k giusto?
mi interessa molto perchè vorrei montare un anpeq...
si, lo trasformi in un G36K, però dovresti aprire il gearbox e cambiare anche il cilindro, in quanto il G36E lo monta senza foro, mentre per il K serve il foro a 3/4...comunque puoi comprarlo e successivamente cronografarlo....se è sceso troppo, allora ci monti il cilindro forato, se invece è cambiato poco lascialo così!
-
noooo in effetti mentre lo smontavo ho sentito una cosa che cadeva ca22o mi dici quanto era grande? non è possibile farlo homemade?
senò devo mettermi a cercare per terra
-
Quote:
Softfire
noooo in effetti mentre lo smontavo ho sentito una cosa che cadeva cazzo mi dici quanto era grande? non è possibile farlo homemade?
senò devo mettermi a cercare per terra
è grande circa 3-4mm x 2-3 mm, una specie di F in orizzontale arrotondata...se non la trovi, devi cambiare gruppo!
-
trovato.. che pezzo infame comunque rimane il secondo problema come si incastra l' hop nel castello?
-
Quote:
Softfire
trovato.. che pezzo infame comunque rimane il secondo problema come si incastra l' hop nel castello?
Al contrario di come lo hai smontato :asd: a parte gli scherzi: devi infilare le due alette del gruppo nelle due tacche sul castello, lo spingi e giri di 90 gradi, non sforzare che se spacchi devi cambiare tutto
-
Quote:
Gabrybbo
Metti un pistone verde src, costa un nulla ed è ottimo. :wink:
se lo trovi il marui lo supera!!!
-
Quote:
ise
se il lavoro è fatto bene e non accadono imprevisti... con una configurazione così vai avanti sicuro per un sacco di tempo senza rischiare (i pistoni madbull però sembra siano di qualità variabile, alcuni vanno molto bene altri duran poco)
ok grazie ,ora per adesso non avrò il timore (o lo spero) di non dover cambiare altri pezzi.Però la prossima volta punto direttamente su un CA così nn avrò da cambiare tutti sti componenti
-
Quote:
maxlv650
Al contrario di come lo hai smontato :asd: a parte gli scherzi: devi infilare le due alette del gruppo nelle due tacche sul castello, lo spingi e giri di 90 gradi, non sforzare che se spacchi devi cambiare tutto
io ci provo a girare ma non si muove nemmeno un pò!! ç_ç
in tutti e due i sensi!! come devo fare? io lo spingo dentro in modo che le alette entrino negli alloggi e inizio a girare verso sinistra, non va verso destra e non va lo stessO!
help meeeeeeeeeeee