Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
narcos
una cosa assurda, in totale avro' sparato 5 caricatori......
ho smontato il carrello, ho visto che lo spingi pallino si è spezzato in 2, e una delle molle laterali che lo tiene è uscita rovinandosi anche quella.
stasera la porto dove lo presa, è una settimana che l'ho comprata.
spero tanto che non mi dica che sia colpa mia... che ho smontato o chissà cosa si possono inventare.
io ho fatto solamente 4 colpi e poi il carrello è rimasto indietro bloccato.
a questo punto vi faccio sapere come va a finire, mi dispiace un sacco con una pistola nuova.
sicuramente avevi qualche difetto di fabbrica, qualche pezzo di dimenzioni sbagliate o l'aggancio molla rotto o chissà cosa che ti mandava a sbattere male lo spingipallini e te l'ha rotto dopo poco.
non è possibile che nuova così si rompa in questo modo, bene comunque che te l'abbiano sostituita.
-
Quote:
narcos
stasera sono andato nel negozio, ho spiegato il problema, il tipo ha provato vari carrellli, ma la pistola non scarellava.
alla fine ha smontato il carrello completo da una nuova e l'ha montato sulla mia, e spediva la sua in garanzia.
sono rimasto pienamente soddisfato del servizio, veramente professionale.
altro che san marino! :nono:
-
ciao a tutti raga,
mi e' arrivata oggi pagata 150 euro,e non l'ho ancora provato in sparo,pero'
esteticamente e bella,anche se sul mio carrello e scritto "piftro beretta g.."
ma tutto sommato puo andare.volevo togliermi una curiosita',per caso anche a voi il carrello non rimane aperto quando si scarrella senza il caricatore?e ritorna chiuso riarmando solo il cane?che io sappia dovrebbe rimanere aperto vero ,o mi sbaglio?
-
Quote:
ciccio78
ciao a tutti raga,
ma tutto sommato puo andare.volevo togliermi una curiosita',per caso anche a voi il carrello non rimane aperto quando si scarrella senza il caricatore?e ritorna chiuso riarmando solo il cane?che io sappia dovrebbe rimanere aperto vero ,o mi sbaglio?
rimane aperto solo con il caricatore vuoto inserito, c'e' una levetta sul caricatore che spinge in alto la levetta per bloccare il carrello. quante levette. :happy:
-
Quote:
ciccio78
ciao a tutti raga,
se scarrelli senza caricatore il carrello si richiude, se c'è il caricatore invece rimane aperto. :wink2:
quindi è normale.
-
ok grazie,imparato un altra cosa
-
Quote:
d4ni3l3
se scarrelli senza caricatore il carrello si richiude, se c'è il caricatore invece rimane aperto. :wink2:
quindi è normale.
questo succede anche nell'arma vera:
l'elevatore del caricatore quando arriva a fine corsa (cioè a molla estesa senza colpi) fa alzare le leva di blocco carrello tramite un piccolo cursore.
-
accidenti ragazzi anche la mia a cominciato a perdere co2 dal caricatore, l'ho smontato ma non riesco a capire di preciso da dove perde.
solo che sono rimasto un po dubbiodo da come una vite possa chiudere la pressione du ua rondella di plastica...
se qualcuno ha avuto lo stesso mio errore lo prego di aiutarmi perché sabato e domenica ho ua gara e vorrei portarla con me ;)
-
il mio consiglio è: non tenetele con le bombolette innestate.
ho provato l'altro ieri i miei caricatori fermi da 6 mesi (tenuti rigorosamente senza bombole) e ancora sparano da dio non hanno uno sfiato.
x pyro: per localizzare la perdita immergi il caricatore in una baccinella d'acqua, da dove arrivano le bollicine arriva la perdita :d
-
Quote:
popror
il mio consiglio è: non tenetele con le bombolette innestate.
ho provato l'altro ieri i miei caricatori fermi da 6 mesi (tenuti rigorosamente senza bombole) e ancora sparano da dio non hanno uno sfiato.
x pyro: per localizzare la perdita immergi il caricatore in una baccinella d'acqua, da dove arrivano le bollicine arriva la perdita :d
cacchio non ci ho pensato, così non stavo a ingrullire per capire dove perdeva il mio. comunque ora ne ho altri due e li tengo rigorosamente senza bomboletta inserita oliandoli ogni tanto.
ah tra l'altro è un po' che sono riuscito anche a smontare la valvola che fora la bomboletta e non ho capito a cosa serve il dischetto dorato che mostro in foto qui sotto.
https://img21.imageshack.us/img21/72...internaco2.jpg
era un pezzo che te lo volevo chiedere.
ho comunque smontato anche questa guarnizione anche se non ho avuto poi il tempo di provare a rimontare il tutto.
un'altra cosa, mi dici come faccio a tenere a bagno le guarnizioni se dopo poco l'olio siliconico evapora? :hummm:
grazie anticipatamente. :)
-
raga,oggi sparando un paio di pallini ,ho notato che comunque il cane non si puo tenere chiuso del tutto(cioe in riposo)quando c'e' il caricatore inserito con la bomboletta,perche cmq spara lo stasso.in sintesi se io non voglio sparare,il cane rimane a meno di meta armato,e controllando il meccanismo purtroppo e cosi.e mi chiedevo,voi quando giocate come fate,apparte mettere la sicura?
-
Quote:
ciccio78
raga,oggi sparando un paio di pallini ,ho notato che comunque il cane non si puo tenere chiuso del tutto(cioe in riposo)quando c'e' il caricatore inserito con la bomboletta,perche cmq spara lo stasso.in sintesi se io non voglio sparare,il cane rimane a meno di meta armato,e controllando il meccanismo purtroppo e cosi.e mi chiedevo,voi quando giocate come fate,apparte mettere la sicura?
rimuovi parzialmente il caricatore, abbatti il cane o spari a vuoto e lo reinserisci.
x daniele: onestamente non lo so a cosa serve quella "ciambella" di palline, ma sembra sicuramente un dischetto di tenuta per la co2 appena forata dall'ugello inferiore...
sarebbe bello capire il funzionamento del tutto e poi fare una guida utile per la riparazione così come per i caricatori a gas.
per l'olio ho sbagliato io a parlare, si tratta di "brake fluid" e non va bene l'olio siliconico delle bombolette per la manutenzione ordinaria.
-
Quote:
popror
rimuovi parzialmente il caricatore, abbatti il cane o spari a vuoto e lo reinserisci.
x daniele: onestamente non lo so a cosa serve quella "ciambella" di palline, ma sembra sicuramente un dischetto di tenuta per la co2 appena forata dall'ugello inferiore...
sarebbe bello capire il funzionamento del tutto e poi fare una guida utile per la riparazione così come per i caricatori a gas.
per l'olio ho sbagliato io a parlare, si tratta di "brake fluid" e non va bene l'olio siliconico delle bombolette per la manutenzione ordinaria.
ah bene, quindi gli ho fatto solo male? non credo comunque di aver fatto male, sulla bomboletta c'è scritto che serve anche per guarnizioni invecchiate quindi male non gli ho fatto. spero.
cos'è sto brake fluid? che devo usare allora per la manutenzione?
-
Quote:
d4ni3l3
ah bene, quindi gli ho fatto solo male? non credo comunque di aver fatto male, sulla bomboletta c'è scritto che serve anche per guarnizioni invecchiate quindi male non gli ho fatto. spero.
cos'è sto brake fluid? che devo usare allora per la manutenzione?
sarebbe l'olio per freni delle auto o così almeno si traduce...
-
propor, scusa ma perchè non fai una mini guida su come curare questo splendido gioiellino....se ti va e hai tempo ovviamente.
:wink2::wink2:
ps: qualcuno sa dove si può trovare una bella chiavetta per smontare le valvole per mettere le guanizioni a bagno??? io ne ho una home made ma ogni volta intacco sempre di più la valvola
ps2: ma voi quanle tenete a bagno le guanizioni???
-
Quote:
obelix
propor, scusa ma perchè non fai una mini guida su come curare questo splendido gioiellino....se ti va e hai tempo ovviamente.
:wink2::wink2:
ps: qualcuno sa dove si può trovare una bella chiavetta per smontare le valvole per mettere le guanizioni a bagno??? io ne ho una home made ma ogni volta intacco sempre di più la valvola
ps2: ma voi quanle tenete a bagno le guanizioni???
appena ho un pò di tempo tiro giu la guida da arniesairsoft.co.uk e la traduco, comunque per la rimozione della valvola c'è una chiavetta apposta della guarder.
non ho mai testato personalmente il "bagno nell'olio degli o-ring", ma a quanto leggo è miracoloso...
-
Quote:
raga ciao: ... credo :dotto: che sia un filtro ... per evitare che la sporcizia possa entrare all'interno della valvola. consiglio di non :skull: rimuoverlo.
:bearpaw:
-
Quote:
konta
raga ciao: ... credo :dotto: che sia un filtro ... per evitare che la sporcizia possa entrare all'interno della valvola. consiglio di non :skull: rimuoverlo.
come mai proprio con quelle sferette?
-
Quote:
popror
sarebbe l'olio per freni delle auto o così almeno si traduce...
scusa ma te con cosa fai manutenzione dei caricatori?
comunque la traduzione la conosco ma non sapevo proprio di cosa si trattasse, lo trovo in una qualunque mesticheria o devo andare in posti specializzati? cosa chiedo poi, vorrei dell'olio per i freni delle auto? :confused:
-
Quote:
konta
no no, non lo rimuovo mica, ho smontato il caricatore che mi perdeva e ho trovato quest'oggetto che non so a cosa serva. :wink2:
Quote:
popror
come mai proprio con quelle sferette?
infatti, anch'io avevo intuito si trattasse di un filtro o qualcosa del genere ma non capisco perchè sia strutturato in quel modo.
-
ciao raga,
chi ha risolto il problema del gommino che attutisce il colpo del carrello?
perche ho notato che si sta gia tagliando.
-
Quote:
ciccio78
ciao raga,
chi ha risolto il problema del gommino che attutisce il colpo del carrello?
perche ho notato che si sta gia tagliando.
cerca indietro nel post, un ragazzo lo ha riparato a mano.
-
dopo 150 colpi, il buffer si è rotto nuovamente.
si può facilmente riconoscere dal carrello che rimane bloccato in posizione aperta (come se fosse un inceppamento) ma non torna ne indietro ne avanti.
per sbloccarlo e di conseguenza ripararlo, bisogna agire sulla leva di smontaggio e forzare il carrello avanti per sfilarlo.
vedrete i pezzettini di gomma rotti vicino alla fine dell'asta guidamolla accanto alla volata, segno che c'è qualcosa che non ha funzionato.
a questo punto vorrei trovare una soluzione definitiva...
-
ragazzi che caricatore a gas puo andare nella m9a1,va bene quella della kjw m9?
e poi c'e' qualche riduttore per mettere il silenziatore o si deve prendere la canna esterna filettata?grazie
per poprop:come hai sisolto con il buffer,hai montato un nuovo taccheto? facci sapere,ciao.
-
Quote:
ciccio78
ragazzi che caricatore a gas puo andare nella m9a1,va bene quella della kjw m9?
e poi c'e' qualche riduttore per mettere il silenziatore o si deve prendere la canna esterna filettata?grazie
per poprop:come hai sisolto con il buffer,hai montato un nuovo taccheto? facci sapere,ciao.
si i caricatori vanno bene quelli della kjw a gas, sono benissimo intercambiabili.
per il silenziatore c'è l'apposita canna filettata della g&g con relativo adattatore adatto ai 14mm +/- per le asg, io c'è l'ho e funziona da dio.
per quanto riguarda il buffer mi attrezzerò al più presto, per ora son sommerso di lavoro...
-
mi sai dire dove trovarlo?grazie
-
ho acquistato il solo caricatore a co2 per questa pistola e l'ho messo sotto alla mia m9 nata con caricatori a green gas. per ora dopo circa una 30ina di caricatori nessun problema, se non a volte un leggero sfiato del caricatore.
e' a pelo joule, ma ha una costanza di tiro che il green gas non si sogna neanche :d
-
Quote:
.dumbass
ho acquistato il solo caricatore a co2 per questa pistola e l'ho messo sotto alla mia m9 nata con caricatori a green gas. per ora dopo circa una 30ina di caricatori nessun problema, se non a volte un leggero sfiato del caricatore.
e' a pelo joule, ma ha una costanza di tiro che il green gas non si sogna neanche :d
sei sicuro di stringere bene la ghiera quando la avviti al caricatore?
se gli fai fare bene presa non sfiata per nulla per tutta la durata della bombola..
-
si, il problema non è lì ma nella valvola. difatti se giro un attimo il perno in ottone su cui preme il martello dello scatto non perde più. a volte basta solo sparare un paio di colpi, però dopo altrettanti può tornare a perdere..
-
dumbass hai lo stesso mio problema ma ancora nn sono riuscito a risolverlo...
-
ho provato anche a cambiare la valvola con una da green gas ma hanno dimensioni diverse e il martello non picchia..
mi sa che l'unica è tenermela così
-
caricatore difettoso forse? può succedere, al limite controllare le guarnizioni...
piuttosto ho la pistola ferma per colpa del buffer rotto :(
-
forse per il buffer una modifica c'e',il problema e solo verificarne la consistenza di questo para buffer,un immagine che ho trovato in rete:
[img=https://img197.imageshack.us/img197/3144/buffer.th.jpg]
e in un altro sito ho trovato questi tipi di gommini para buffer,che prendendo spunto si potrebbero fare anche da se con materiale teflonato:[img=https://img197.imageshack.us/img197/4198/anonimov.th.jpg]
-
ragazzi sapete consigliarmi dove acquistare la suddetta pistola? dalle giovani marmotte nn c'è +...ma da molti problemi?
grasssssie
-
ciao tommy,sinceramente a me non ha dato problemi eppure io ci sto giocando da quando c'e lo,quindi per me e un ottima pistola,in piu' ti posso dire che ho visto anche l altro modello quella della kjw,ed e praticamente uguale,cambia solo l icona,percio ti posso anche dare un consiglio?prenditi quella senza marchi beretta,e bella uguale ma almeno e meno costosa,visto che io l ho pagata 150 euro,e il mio amico 99 euro,conclusione entrambi uguali.(se non fosse per il marchio)ciao e spero di esserti stato d aiuto.ciao
-
ciao ciccio78 grazie per avermi dato un giudizio più che positivo su questa pistola...io volevo prendere prima una beretta della kjw a gas...poi ho visto questa e me ne sono innamorato:allah: solo che molte volte sento dire che puo dare vari problemi...cmq adesso il problema è un altro..sove la compro? sulle giovani marmotte penso che l'abbiano finita...mi potreste dare un altro negozio? anche mandandomi il link in pm:)
grassssie:wink2:
-
ragazzi io ho trovato una beretta m9a1 a co2 della kjw ma non ha le scritte a laser e costa meno cosa cambia? e semper full metall da come ho visto, mancano le scritte e costa meno. posso prenderla o rischio che non è come quelle recensita in questo thread? ciao
-
nessuno sa qualcosa a riguardo?
-
forse potrebbe essere una versione meno dettagliata, no?
comunque dovrebbe sparare come quella nella recensione se è della kjw ed è full metal.
-
Quote:
ares_17raf
ragazzi io ho trovato una beretta m9a1 a co2 della kjw ma non ha le scritte a laser e costa meno cosa cambia? e semper full metall da come ho visto, mancano le scritte e costa meno. posso prenderla o rischio che non è come quelle recensita in questo thread? ciao
esatto, costa meno perchè non ha i loghi sulle guancette e le scritte bianche sul carrello.
e' la stessa identica pistola per il resto.