io ho comprato 4 fucili per conto di qualche mio amico, spedizioni in 5 giorni, tutto arrivato perfetto, tranne un fucile che è arrivato dopo una settimana
Visualizzazione stampabile
io ho comprato 4 fucili per conto di qualche mio amico, spedizioni in 5 giorni, tutto arrivato perfetto, tranne un fucile che è arrivato dopo una settimana
ho comprato diversi vestiti tattici. e devo dire che costano molto meno rispetto a grandi marche. una fondina l'ho vista a 35€ mentre dal semaforo solo 9€. fantastica (la sto accarezzando tutt'ora :d)
p.s. ho letto tutte e 17 pagine xd
ho acquistato un l96 od dell'agm....mi è arrivato nero...
scusatemi, magari sarò un caso a parte, ma per un maledettissimo agm l96 sto pagando le pene dell'inferno...
lunedì 20 pago tramite bonifico, chiamo, invio fax ed e-mail con lo screenshot + cro, ma mi dicono che devono comq aspettare l'accredito, mi dico: "va bene, tanto 3 giorni ed arriva", così richiamo venerdì ma niente; allora mi insospettisco, vado il banca, e verifico il cro ed inoltre mi dicono che ormai è sul conto del beneficiario. va beh... tanto è venerdì... anche se spediscono oggi comq mi arriva non prima di lunedì, aspettiamo... lunedì purtroppo, con mia grande sorpresa, ricevo una chiamata da loro: "mi dispiace il fucile non è più disponibile..." ecco, ora, non so se avete mai provato la sensazione di essere presi per il culo, ma vi assicuro che è terribilmente irritante.
passi anche questa, rispondo con garbo e dico che mi andava bene anche uno sniper 1000 della agm (toccatina... non si sà mai...), e lui: "ok, benissimo, spediamo dopodomani" (altro motivo oscuro... il fatto che saltino un giorno... mah...)...
insomma un'odissea, anzi una guerra punica a più riprese, ora sono speranzoso che domani arrivi tutto intero e senza nulla fuori posto.
credo che sia la pecora nera del gruppo che posta qui, ed un pò è anche vero, perchè d'altronde avrei anche potuto pagare con carta di credito e sarebbe già finita, ma comq sul loro sito c'è specificato di mandare screenshot e cro per velocizzare il tutto, macchè non è servito a nulla... questa volta è andata così, spero di potermi ricredere, ciau ed a presto.
si sa che con i bonifici bancari si aspettano ere geologiche.. per questo sono stati creati metodi alternativi e istantanei.. beh.. è tutta esperienza..
vero, ti dò assolutamente ragione...
ma la cosa che non mi spiego è un'altra... che ci vuola ad andare in banca e verificare questo benedetto cro, su ebay l'avrò fatto un sacco di volte e non mi è mai capitato nulla di spiacevole, anzi i clienti erano anche più felici perchè prima arrivava la merce e dopo il pagamento...
come prezzi non sono male , ma come servizio c'è di meglio molto meglio...io pago 10 euro in più e ho tutto un altro trattamento e sicuramente molte meno problematiche riscontrate qui.
io ho compratato una sola volta al semaforo ma è anche l'ultima.
mi è arrivata metà merce (considerate 15 euro di spese di spedizione) purtroppo non ho ritirato io il pacco che avrei rimandato indietro,poi telefonando per capire che cosa è successo è iniziato il solito scarica barile fra i magazzinieri.insomma nessuno si è preso la briga di telefonarmi per dirmi che parte della merce nn era disponibile in + la batteria che mi è arrivata è esaurita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mai+ molto meglio safarà e primo reggimento
preso diverse volte pagato alla consegna e sempre merce perfetta :) molto rapidi anche :)
fatto un acquisto molto consistente(tanti oggetti e un fucile)spedito lunedi(pagato sabato) e arrivato martedi!
oggetti ottimi e conformi.
davvero un ottimo negoziante.
ioall'epoca avevo preso un bolt action della well e altre 2-3 cosette...tutto perfetto,arrivato in circa 2 giorni....consigliato....
servizio perfetto..arrivato tutto in un giorno
veramente complimenti a rossini
preso vsr + ottica + bipiede!
ordinato sabato mattina e il tutto era a casa mia martedì alle 12!
commento più che positivo!
ho fatto 2 ordini,la merce ottima e il venditore molto gentile!!!
io ho fatto due ordini da loro.
nel primo ho preso uno sniper 1000 l96 della agm, ottica bipiede e pallini. arrivato tutto nel giro di 36 ore!
secondo ordine pochi giorni prima di natale. un ak 47 gb che ho regalato a mio fratello, pallini vari e poi una molla da 2joule x il mio sniper col quale cimentarmi in monotoni tiri alla lattina -.-
qui un piccolo disguido: la molla non era compatibile col mio fucile (sebbene dal sito risultava il contrario). mando una mail e mi dicono di contattarli telefonicamente.
chiamo, espongo il problema e mi propongono di inviarli la molla e di richiamare in seguito.
qualche giorno dopo mi mandano una mail di avvenuta restituzione della molla (pagata 40€) e mi propongono di cambiarla con un altro loro prodotto. opto x un tattico con 8 tasche e fondina (valore 35€) e me lo rispediscono, udite udite, a spese loro!!!:winner:
dopo aver letto tutti i commenti sul loro conto, mi ritengo un miracolato xd
comunque tra un paio di giorni farò un altro ordine da loro, anche perchè fin ora le due asg che ho preso vanno ke è una meraviglia.
io ho conosciuto il negozio "il semaforo" dal vivo, durante le vacanze.
i miei primi acquisti sono stati una katana, una stellina da lancio ninja e una replica a molla di una beretta m92f, non mi ha mai dato problemi.
recentemente ho fatto un ordine solo tramite il web prendendo una fondina per la mia m92 e un elmetto replica fritz.
nel giro di 4 giorni avevo il tutto a casa.
ottimo venditore, (anche dal vivo, cortese e cordiale) e ottima merce.
40 euro una molla?????? ma che molla era???? in acciaio zirconio placcato platino?Quote:
qualche giorno dopo mi mandano una mail di avvenuta restituzione della molla (pagata 40€)
preso un dboys casv e la wg 1911....ordinato martedi pomeriggio,pagato mercoledi,spedito giovedi,venerdi a casa mia...
più che positivo!!!
ordinato (e pagato) uno sniper.mk micro q pro - arrivato uno sniper.mk micro q (non pro)
ordinato (e pagato) un royal 15x35 olografico grd - arrivato un royal 1x40 grd (e sul foglio allegato al pacco era indicato 1x46 grd)...
gli ho scritto una mail per avere delucidazioni sui 20.40€ di differenza che mi deve, aspetto risposta.
non ho altro da aggiungere.
prova a telefonarlo, dal telefono nn possoo sfuggire !!
ehm, il 15x35 olografico sul sito viene 39,00€, il royal 1x40grd metal (quindi non l'olografico) viene 26,00€.
l'1x40 grd che mi hanno spedito (al posto del 1x46 grd, sbagliando due volte in un colpo solo) è quello col codice 1x40grd, non l'1x40 olografico che viene appunto 49,00€ (codice 1x40oleo).
ma, dot a parte, la cosa che mi fa un po' fastidio è che abbiano sbagliato due oggetti su due... :cry:
aggiornamento: è bastata la mail. mi hanno rimborsato l'intera differenza di 20,40€. che dire, magari sbagliano gli ordini :wink2: ma almeno riparano ai danni.
beh, per me tutto sommato è finita bene e il g36k fa comunque la sua p..ca figura! :ok:
ordinate 3 pistole co2, 2 pacchi da 15 bombolette di co2, pallini, bossoli aggiuntivi per revolver e una maglia mimetica...
avevo sbagliato a dirgli la taglia della maglia e con una mail mi ha corretto tutto.
ordinato sabato, domenica mi ha mandato la mail di conferma spedizione (??) e anche sul sito dava spedito, oggi(martedì)...tutto perfetto a parte l'imballaggio...aveva messo in un sacchetto del'sda la maglia con i pallini, i bossoli e il gas, purtoppo durante il viaggio si è aperta (o è stata aperta?)...
cmq sono davvero soddisfatto...
aggiornamento 2: ieri mi è arrivato il pacco di un ordine che avevo fatto il giorno dopo quello di ottica e silenziatore. nel momento di aprirlo, non lo nascondo, ero abbastanza prevenuto ed ero quasi certo di trovare un'altra sorpresa... cosa che effettivamente è successa, ma stavolta è stata positiva. :confused: insieme ai pallini e al bersaglio ordinati sul sito, mi sono ritrovato con un altro sniper.mk micro q che certamente non avevo ne' ordinato ne' tantomeno pagato. quindi oggi ho gli scritto una mail avvertendoli dell'errore e chiedendo loro in che modalità desiderassero riaverlo (posta ordinaria, raccomandata... ecc.) e loro cosa mi hanno risposto? :shocked: di tenere l'oggetto e di non voler indietro nulla, perchè (parole loro) non vogliono che spenda soldi per un loro errore... non saprei che altro aggiungere! :clapclap:
victor è un grande... il semaforo è sinonimo di gentilezza, disponibilità, qualità e correttezza. ho fatto vari acquisti e non sono mai rimasto deluso... mai...
@ azmo: perchè queste cose non succedono a me?? :d
beh, devo dire che quando mi sono ritrovato con due oggetti diversi da quelli ordinati e pagati non è che io abbia fatto i salti di gioia. ma devo altresì riconoscere che si sono dimostrati molto corretti e disponibili... sbagliare è umano, del resto.
:prrrt:
lo trovo molto corretto come venditore... poi insomma da quello che so... ha una grande mole di lavoro e penso che una piccola distrazione si possa perdonare... a maggior ragione se si imegnano per recuperare...
non capisco una cosa...
stavo per fare un ordine ma per fortuna mi sono fermato in tempo.
ho fatto due calcoli un paio di volte e il peso dei miei prodotti è di 4.5 kg.
come mai nella sezione spedizioni e consegna parla di spedizioni inferiori a 10 kg - 9.90€; e al momento di fare l'ordine la spedizione è di 14.90€ ????
forse perchè hai scelto contrassegno come modalità di pagamento!
ha dei costi accessori pagare in contrassegno!
come dice truzzoweb avrai fatto il contrassegno
questo metodo di pagamento molte volte cosa quasi 10euro
nononono...
il contrassegno me lo indica allo step successivo ed è 5.90€.
io al primo step ho solo come opzione "corriere sda 14.90€" anche con roba che pesa solo 100 grammi...
sto risolvendo tutto facendo gli ordini da gm...
boh...mi sembra molto strano....