Mi arriverà penso fra due/tre giorni, se ti va di aspettare... nel caso appena mi arriva ti scrivo subito per PM e ti lascio in anteprima le primissime impressioni ;)
Visualizzazione stampabile
haha ma tranquillo...no ho fretta alcuna di ordinare...
Un altro dot davvero valido e il bushnell modello t1 quello e uno spettacolo... Lo provato assieme al t1 aimpoint e le differenze funzionali sono davvero minime
Ciao ragazzi io ho riscontrato un problema col Blauoptik cercando di azzerarlo e avendo la necessita di abbassare il punto la regolazione mi permette di arrivare solo fino ad un certo punto (che è almeno un cm sopra rispetto alla regolazone corretta) e quindi non posso tararlo perfettamente..
Qualcuno ha riscontrato il problema oppure ha dei consigli?
penso che il problema sia più sul tuo fucile che sul t1. prova a spessorare le slitte con nastro isolante in modo da compensare quel poco.. e controlla che sia ben allineato il ris e la canna.. magari sono montate un po storte
Brian non credo, spessorando si alzerebbe ancora di più e quindi alzerei il punto ulteriormente
a parte la durata della batteria ;)
il mercato di dot ne propone parecchi in stile micro. Konus , primary arms , giusto per citarne um paio low cost ma Real Steel.
però aimpoint rimane nei test il migliore finché i mostri sacri come swaroski e s&b non decideranno di creare il loro. Poi la festa è finita per aimpoint. Cito queste 2 marche perché fanno le lenti migliori al mondo , 3 passi avanti rispetto a trijicon e leupold che fanno in confronto prodotti mediocri.
aimpoint dovrebbe calare il prezzo dei micro h1 e t1 visto che il t2 si appresta a fare l'ingesso sul mercato.
Per Bushnell intendete il TRS-25, giusto?
Sto valutando se prendere quello (con riser alto) dagli USA oppure puntare sul Blauoptik (sempre con rialzo alto).
Che dite?
ahahahhaahhaha grande.
Io ho rinunciato all'idea del visore da molto tempo (non faccio notturne da 2 anni) , quindi utilizzo l'H1, sia per soft air che rs.
Diciamo la verità, Aimpoint non ha una trasmissione di luce e dei colori proprio ottimale. Basta guardare il cielo per vedere questo (o confrontarla con eotech).
Però va bene, soprattutto non ha problemi di riflessione. Cosa che invece compare quando si usa l'apposita protezione.
Ragazzi, tra il Blauoptik e il Dytac quale mi consigliate? ps: ottima recensione
Sul centinaio di euro si trova quello Konus. È anche vero però che per quello che devono fare (ovvero montarlo su ASG) il Blauoptik va già benissimo, spendendo meno di una replica di 'marca'.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa dove trovare il mount alto per questo dot? Riesco a trovare il red dot, ma da nessuna parte il riser alto. Qualche dritta?
Armiratti vendeva il rialzo UTG Leapers alto e medio ad un ottimo prezzo.
Ogni tanto lo si trovava anche su Ebay. Prova a controllare su Amazon..
Altrimenti se non lo trovi in nessuno dei tre, comincia a 'spulciare' le armerie on Line (Calcio Jack, gbverrina, ecc...)
Ti consiglio di prendere quello. Purtroppo essendo un prodotto 'real steel' non lo troverai in un negozio di softair...
Lascia perdere i G&P e le cinesate simili, come già saprai hanno un attacco diverso (questo dot si 'aggancia' solo su slitte weaver, non su rialzi dedicati per il T1)
[emoji6]
Spero di essere stato utile e.. buona Pasqua!
Si, difatti stavo cercando su armerie online.. Grazie!
Buona Pasqua anche a te ;)
Allora fra non molto lo troverai [emoji6] ti ho dato lo spunto con i nomi di qualche armeria, dovresti trovarlo ad un prezzo compreso fra i 10 e 15 euro.. se chiedono di più guarda altrove [emoji6]
Comunque è un ottimo rialzo, uno dei migliori in circolazione. E non pesa nulla! [emoji16]
da armiratti hanno alzato il prezzo? Costa 65€ senza rialzo.
Allegato 277316
Io l'ho preso li, ahimè è l'unico che abbia disponibile anche il rialzo da 1". Dovrebbe arrivarmi presto, vi darò le mie impressioni.
Mi dici il nome esatto del rialzo? O il link in PM.
Strano che nessuno parli di questo.
Allegato 277318
Quando un prodotto è particolarmente richiesto ed ha successo... Comunque lascerei perderei il 'clone Eotech' perché temo sia sullo stesso livello (o quasi) dei cloni da softair.. per carità magari mi sbaglio, ma visto che costa 30 euro in più del T1...
Se qualcuno è così coraggioso da comprarlo potrebbe poi farne una recensione [emoji1]
Modello RS10S3 ?
Allegato 277324
Prezzo finale con ss = 85€.
Io il rialzo l ho pagato sui 10€...
Confermo, è quello, da 1".
Cambiate negozio per comprare i blauoptick il prezzo del prodotto è sempre lo stesso e il negoziante che ha alzato i prezzi visto che ha visto che tutti lo prendono da lui.. Se rifatto anche il sito xD prima era una banalissima armeria idem per il sito ehehe..
Il prezzo di mercato è sempre 45€..
L'eotech è sempre un Red dot non funziona male ed è sempre meglio delle porcherie da Softair
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché questo come lo vedete ?
https://images.tapatalk-cdn.com/15/0...fc171e7400.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk