Originariamente inviata da
Centurion
Avrò anche il difetto di essere neofita dei GBB-R ma, onestamente, non credo che di un prodotto che ha il countdown su funzioni direi costitutive, si possa dire che ha un qualche rapporto qualità/prezzo. Ho comprato di tutto, ma farlo in questi termini, sinceramente è difficile a spiegarsi in pubblico. Forse sarebbe il caso di rettificare, dicendo che non è rotto di fabbrica, e che componenti e funzioni importanti, hanno una scadenza limitata. Non è possibile che si debbano spendere centinaia di euro, dovendo accettare preventivamente che il fucile si romperà IN OGNI CASO, seppur parzialmente e semplicemente perchè ne fai l'uso prescritto. Mentre per la stragrande maggioranza dei prodotti di consumo, la rottura è da considerarsi un "fallimento", per i GBB-R è cosa normale: chiediamo ai cinesi di apporre la scadenza sui componenti.
Solo l'averlo comprato, mi ha reso tristemente consapevole che la sequenza bolt stop dura circa 3.000 pallini, dopo di ché, se vuoi conservarla senza dover intervenire con il flex, devi ricomprare: il carrier che si smussa, il caricatore, perché si allenta la levetta e, peggio, il bolt catch perché è fatto di un acciaio che neanche i fenici si sarebbero vantati di aver realizzato.
Ovviamente tutto questo è un pour parler; niente di personale, ci mancherebbe. Stare al gioco si, ma conservando il buon senso.