fosse per me io giocherei anche con i monsoni!!!e poi non ha solo aspetti negativi la pioggia...copre il rumore discretamente...
Visualizzazione stampabile
fosse per me io giocherei anche con i monsoni!!!e poi non ha solo aspetti negativi la pioggia...copre il rumore discretamente...
se piove a casa.
non mi pare che i calciatori non giochino la domenica se piove...e mica parlo della serie a ma di ragazzi con i loro tornei, amichevoli ecc ecc...
si gioca eccome anche se piove...:ok:
ieri in un ambientazione stile vietnam eravamo in 30....e se non fosse piovuto non ci sarebbe stata quell atmosfera real...che giocata grandiosa che è stata!
amico mio, in questo caso ti trasformi in satana e maledici tutti quelli che ti hanno fatto il bidone. ma stiamo scherzando? chi non viene deve avvertire e se non lo fa son cazzi amari! qui almeno per me il problema non sussiste, anche se una volta mi è capitato e mi son fatto sentire. dopo un mio amico mi ha fatto calmare, perchè ero pronto ad andare a litigarmi con un bel pò di persone.
io giokerei pure durante uno tsunami...ma mi adeguo a quello ke vuole fare la squadra!!!
tranne in torneo...li anke se ci sono i maremoti è la squadra ke si adatta a me ed andiamo avanti fino alla fine!!!
io e un paio di copmagni di club, gli "irriducibili" siamo riusciti a convincere gli altri a giocare sempre, perchè alla fine se ad un torneo dovesse piovere, direi che non sospendono per 2 gocce...
infatti ieri abbiamo giocato dalle 11 della mattina alle 18...io e un mio compagno abbiamo fatto 150 metri in passo del giaguaro nell'erba alta, sotto la pioggia torrenziale...ma sono contento di tutto...e anche gli altri alla fine del game hanno ammesso che giocare con la pioggia dà quel tocco in più alla partita...
si piace anche a me quella strana atmosfera,e poi bagnarsi un pò non è una gran tragedia.
l'unica cosa da evitare sono le pause eccessive nelle giocate,dato che i malanni(e le incriccature) te li prendi quando ti raffreddi.....
io utilizzo quelle magliette in microfibra che tengono lontano il sudore,quando piove evitano anche di sentire il bagnato sulla pelle,e mantengono il corpo caldo e asciutto.
e poi un kway woodland costa un'inezia(il mio mi sembra di averlo addirittura comprato in un negozio di articoli sportivi...) ed una volta ripiegato stà nel tattico senza ingombrare(io lo tengo al fondo della sacca del camelback).
noi se piove si rimane a letto.
io il giaccone in goretex ce l'ho, ma sinceramente se diluvia preferisco non giocare onde evitare situazioni spiacevoli o malanni improvvisi.
poi e' chiaro che se pioviscola appena si puo' anche tentare, ma se poi inizia il diluvio si ritorna a casa e lo stesso fanno le squadre avversarie.
secondo me e' un po' da incoscienti rischiare di farsi del male o di ammalarsi per giocare sotto la pioggia forte, poi che sia bello e "real" e' un altro discorso.
il paragone con i calciatori e' un po' azzardato, loro vengono pagati (e bene) per giocare sotto la pioggia! altrimenti credo che se ne starebbero di molto a casa :)
io di solito gioco solo se pioviggina, anche perche se piove o diluvia i pallini fanno a malapena 5 metri...