Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ecco qui la foto degli ingranaggi....posto solo questa l'unica che e' venuta bene:(
https://img110.imageshack.us/img110/...mgp0268du4.jpg
https://img110.imageshack.us/img110/...jpg/1/w800.png
pensate gente, all'interno del gear, non c'era un filo di grasso lubrificante.
questo ha postato la rottura dell'ingranaggio conico..... brutto da vedere!
ovviamente anche il pistone "cacca", si è rotto. proprio in prossimita' dei primi due denti di aggangio. appena aperto, ci siamo detti io e il mio amico...: " ma il grasso e' evaporato???"....
poi sorpresina, abbiamo visto che tutti i denti del conico che agganciano il centrale erano finiti sulle parteti del gear.
togliendo tutto e ripulendo dai detriti dell'ingranaggio, ho lucidato le guide del gear con una soluzione per la pulizia dell'argenteria....
adesso il gear monta i seguenti pezzi...
-pistone marui
-settoriale e centrale ics, conico marui
-molla sp90 guarder
-cilindro teflonato systema
-testa pistone policarbonato systema
-pignone guarder
-e gommino hu systema con pressore home-made
modifiche home made:
-spessoramento canna
-lucidatura guide pistone
-pressore (cavo elettrico)
-carteggio dell'asta spingi pallino
domani vedro' di portarlo al crono:d
-
quindi la rottura degli ingranaggi g&p è dovuta ad una mancanza (o evaporazione) di grasso lubrificante! il problema è: erano già crepati?
-
no evaporati no lol quella era una battuta..... sicuaramente perche mancava, o in quantita' molto ridotte....
creapti?? non penso proprio, se erano crepati alla prima raffica addio:d
-
ma se uno ringrassa e cambia il centrale con un ics non sarebbe già a posto?
-
voleva un fucile piu affidabile possibile, e abbiamo deciso di cambiare tutto...
-
Quote:
la finestra del finto otturatore e' particolare, rimane sempre aperta, evidentemente un errore di progettazione... vedremo se limandola si riesce a chiudere.
non limatela, gli ultimi g&p sono stati fatti così e basta... infatti manca pure la levetta che potrebbe aprire lo sportello.
Quote:
quindi la rottura degli ingranaggi g&p è dovuta ad una mancanza (o evaporazione) di grasso lubrificante! il problema è: erano già crepati?
normalmente gli ingranaggi rompono per un difetto di cementazione
ho cmq anche io lo m16a4 ras di g&p, e devo dire che mi trovo assai bene... nessun problema, un gran ciufile
-
ottime repliche a livello estetico...ma il gear box teme le 9,6...
meglio apportare qualche miglioria meccanica...
-
una domanda,ma non sn inclusi i pannelli copri ris?
-
e' veramente spettacolare
-
Quote:
Originariamente inviata da
boxer
una domanda,ma non sn inclusi i pannelli copri ris?
si si sono inclusi;)