Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tato
ordinato anche io in rengergreen, staremo a vedere quando arriva.....
altair, hai aspettato dal 30 luglio a ieri ??
il mio,versione per ak,ordinato l'8 agosto arrivato il 18,poi causa casino del sostituto del solito corriere ha girato 3gg,hanno servizio tracciabilità sul sito funziona molto bene pensa che sapevo prima da loro per mail che il tipo dell'sda non lo portava che dalla sda stessa
-
Quote:
Originariamente inviata da
tato
ordinato anche io in rengergreen, staremo a vedere quando arriva.....
altair, hai aspettato dal 30 luglio a ieri ??
no no, è che sono stato in vacanza e l'ho fatto ritirare da un amico...è arrivato mi sembra intorno al 12 agosto...io ci ho messo le mani 24 :d
-
ciao futureal,credi che si possa accoppiare con un esstac h harness? grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
tato
e che diamine... almeno questa volta non spendo le solite 300 / 400 euro di roba....
lo voglio !!!!!
mi mandate pm dove comprarlo o mi aggiungete a un ordine di ruppo che fate ?????
graaaaaazie : )
idem .. anche solo pm ... potrebbe essere un ottimo compromesso x me ... mi serve un tattico piccolo e maneggevole
-
io l'ho preso e po venduto per prenderne uno molto simile, eagle chest rig all-molle version, cioe' quello tutto liscio con gli attacchi cosi:
https://www.skdtac.com/productimages...olle.cr.b3.jpg
tienilo presente se devi comprare un chest rig, costa 20 usd di meno pero' ha bisogno di tutte le tasche.
per il link, guarda la foto che ti ho postato :d
-
secondo voi è possibile usarlo in accoppiata ad un x-harness della tt?
-
Quote:
Originariamente inviata da
tato
io l'ho preso e po venduto per prenderne uno molto simile, eagle chest rig all-molle version, cioe' quello tutto liscio con gli attacchi cosi:
https://www.skdtac.com/productimages...olle.cr.b3.jpg
tienilo presente se devi comprare un chest rig, costa 20 usd di meno pero' ha bisogno di tutte le tasche.
per il link, guarda la foto che ti ho postato :d
io infatti lo voglio così ... se qualcuno ce l'ha e lo vende .. sapete dove cercarmi :)
-
io ero interessato a questo acquisto e volevo sapere due cose:
-il chest con alcune "aggiunte" di tasche utility e altre può essere adatto a giocate medio-lunghe, come tornei e non solo partite domenicali?? se si quali??
- il chest so che è regolabile ma si adatta bene anche a persone piuttosto magre ed esili senza "ballare"????
grazie mille!!!
-
io usero' il chest all molle version sia al berget ( 3 giorni di gioco) sia nelle 24h.
ho messo un utility, 3 portacaricatori singoli, una minimap, una tasca gps una tasca radio e un portacaricatori doppio.
aggiungo chiaramente lo zaino e vado cosi.
per le dimensioni, si, si adatta anche a persone magre.
-
1 allegato(i)
ok grazie tato....le due tasche porta caricatori esterne possono contenere una pistola e da skd é venduto il seguente articolo : eagle thumb break system, che servirebbe ad adattare la suddetta tasca a una pistola...il suddetto articolo è utile???la pistola sta comoda o da fastidio?? grazie!!