il cr-phutv che indosso sulla marpat è coyote,i magpul sono per i 5,56 standard nato.
il chest rig specifico per caricatori "ak" è quello ranger green in basso,cmq anche quello in coyote può stivare un caricatore a scomparto per ak
il cr-phutv che indosso sulla marpat è coyote,i magpul sono per i 5,56 standard nato.
il chest rig specifico per caricatori "ak" è quello ranger green in basso,cmq anche quello in coyote può stivare un caricatore a scomparto per ak
che dite, volendoci mettere una nalgene, una tasca di questo tipo puo essere positiva o secondo voi è troppo d'ingombro?
![]()
io ho una tasca portanalgene della tag e calza a pennello..tra l'altro la puoi usare anche come utility....
mi sembrava troppo alto, ma alla fine ci sono 4 pals orizzontali liberi e dovrebbe essere giusto giusto... proverò!![]()
meglio la tag, io ho sia la cameblack e la bottle, che una nalgene e un porta nalgene hsgi e a mio avviso al camelback puoi attaccare poco anche se come borraccia e' piu pratica
puoi attaccare poco che vuol dire?
io preferirei la camel per 2 motivi:
1. è piu slim della nalgene
2. per bere non serve inclinare la bottiglia, il che risulta decisamente piu comodo se bisogna bere in condizioni di "attenzione"
3. è un sistema piu igenico per bere considerando che non devi star la a smanettare con i guanti
immagino che intendiate queste come tasche...
![]()
io intendevo queste due soluzioni
la prima tasca hsgi e bottle
la seconda
tasca camelback quella che hai indicato tu (dovrebbe essere isolante tipo il termoback) e bottle dedicata vedi foto
qua le vedi tutte e due sul cinturone
https://www.softairmania.it/showthre...+tattico+raven
scusate per l'ot
Ultima modifica di RAVEN; 21/07/2008 a 12:09
ordinato ieri, in colorazione coyote brown, ora mi resta solo da attendere che arrivi...
chest arrivato, non posso che confermare l'ottima rece di future, davvero un bel pezzo, solido e leggero, ottimi materiali...inadatta naturalmente a partite lunghe ma per giocate da 4-5 ore si comporta egregiamente...
ordinato anche io in rengergreen, staremo a vedere quando arriva.....
altair, hai aspettato dal 30 luglio a ieri ??