Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64

Discussione: Eagle Industries Chest Rig Universal/SKD Version

  1. #11
    Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Mar 2006
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da specter Visualizza il messaggio
    uuuuuh! bel pezzo che hai preso!! bella recensione poi!
    secondo me con una bella modular padded belt tiri fuori un setup coi fiocchi... no?


    p.s.
    diciamo che l'ho preso per fare un set-up minimale ma funzionale, quindi nn penso di allegarci la padded belt...

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets
    Età
    40
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    complimenti, davvero un bel pezzo, penso che lo consiglierò ai miei compagni, che, dopo l'ultimo torneo, volevano prendere qualcosa di minimale!

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da futureal Visualizza il messaggio
    diciamo che l'ho preso per fare un set-up minimale ma funzionale, quindi nn penso di allegarci la padded belt...
    anche perché con una nalgene da un lato ed una utility media tipo zippered tt o similari, hai dietro tutto quel che ti serve. eventualmente, se uno vuole aumentare il carico di caricatori ed avere comunque la pistola, una cosciale per la backup e 8 caricatori per l'arma lunga sul chest

  4. #14
    Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Mar 2006
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    anche perché con una nalgene da un lato ed una utility media tipo zippered tt o similari, hai dietro tutto quel che ti serve. eventualmente, se uno vuole aumentare il carico di caricatori ed avere comunque la pistola, una cosciale per la backup e 8 caricatori per l'arma lunga sul chest
    infatti... la leggerezza poi di questo chest può fare la differenza sulle lunghe distanze...

  5. #15
    Recluta

    L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT
    Età
    53
    Iscritto il
    21 May 2006
    Messaggi
    1,187

    Predefinito

    bello molto bello stavo valutando propio un chest più leggero del mio warlord e questo è molto valido,anche se questo l'eagle ak chest rig sarebbe meglio per me,uso solo ak,ma non ha la tasca a rete interna e la tasca a velcro mi pare più piccola,tempi di consegna?

  6. #16
    Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Mar 2006
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexnavigator Visualizza il messaggio
    bello molto bello stavo valutando propio un chest più leggero del mio warlord e questo è molto valido,anche se questo l'eagle ak chest rig sarebbe meglio per me,uso solo ak,ma non ha la tasca a rete interna e la tasca a velcro mi pare più piccola,tempi di consegna?
    ciao alex, noi ci conosciamo...ehehehe

    se usi ak allora o prendi quello con tasche fisse per ak o quello completamente modulabile.. cmq sia scegli eagle... qualità garantita...

    tempo consegna: entro 48h la merce parte e entro 1 settimana e mezza è tutto a casa tua....

  7. #17
    Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.
    Iscritto il
    23 Nov 2007
    Messaggi
    570

    Predefinito

    quoto futureal,il materiale eagle è davvero eccezionale!!
    il mio cr- phutv in colorazione coyote mi dà notevole soddisfazione,anche se apparentemente "minimale"permette di portare realmente ciò che occorre...il discorso per il 2° line è un pò come quello degli zaini,più grande è lo zaino più si tende a riempirlo di cose inutili!!

    volendo avere più capacità di carico,uso uno e/e kifaru.

    la sdk è uno dei più seri e competenti retailers statunitensi,ho da poco preso un eagle cr ak (6)..precisi e puntuali!!!





    il cr ak 6 sempre della eagle...e stavolta mamma eagle ha firmato "l'opera"...i mag pouch sono ad doc per i caricatori da 7,62x39



    con eagle si và sul sicuro

  8. #18
    Recluta

    L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT
    Età
    53
    Iscritto il
    21 May 2006
    Messaggi
    1,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da futureal Visualizza il messaggio
    ciao alex, noi ci conosciamo...ehehehe

    se usi ak allora o prendi quello con tasche fisse per ak o quello completamente modulabile.. cmq sia scegli eagle... qualità garantita...

    tempo consegna: entro 48h la merce parte e entro 1 settimana e mezza è tutto a casa tua....
    e già ci conosciamo
    mi sà che mi faccio il regalo di mezza estate allora!non che vada male il mio hsgi ma come te cerco qualcosa di più leggero e mi giro sul eagle ak come quello che ha preso commando/sf almeno le tasche sono per i caricatori ak già che ci sono volevo prendere anche i magpul ma non saprei se prendere i 5.56 o 7.62 li devo mettere sui caricatori del 74
    beh il discorso zaino secondo me è molto personale....io ho due 3day che ho messo in vendita perchè non uso,mi trovo meglio con il vecchio alpino italiano e mi sono preso un bergaus ok saranno grandi ma se sei oculato nella scelta del materiale da portare sono super comodi non devi impazzire per farci stare tutto apri e getti dentro

  9. #19
    Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Mar 2006
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexnavigator Visualizza il messaggio
    e già ci conosciamo
    mi sà che mi faccio il regalo di mezza estate allora!non che vada male il mio hsgi ma come te cerco qualcosa di più leggero e mi giro sul eagle ak come quello che ha preso commando/sf almeno le tasche sono per i caricatori ak già che ci sono volevo prendere anche i magpul ma non saprei se prendere i 5.56 o 7.62 li devo mettere sui caricatori del 74
    beh il discorso zaino secondo me è molto personale....io ho due 3day che ho messo in vendita perchè non uso,mi trovo meglio con il vecchio alpino italiano e mi sono preso un bergaus ok saranno grandi ma se sei oculato nella scelta del materiale da portare sono super comodi non devi impazzire per farci stare tutto apri e getti dentro
    ottimo, vai sul sicuro con skd....

    zaino bè ovviamente dipende da quello che devi affrontare... io vado bene con il mio three days... one shot và bene con i suoi kifaru....

  10. #20
    Recluta

    L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT
    Età
    53
    Iscritto il
    21 May 2006
    Messaggi
    1,187

    Predefinito

    deciso dopo faccio shopping!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

@universal-industries.ca

3

2

8

bergaus

15

11

4

6

9

altairCR-PHUTV
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.