complimenti, davvero un bel pezzo, penso che lo consiglierò ai miei compagni, che, dopo l'ultimo torneo, volevano prendere qualcosa di minimale!![]()
anche perché con una nalgene da un lato ed una utility media tipo zippered tt o similari, hai dietro tutto quel che ti serve. eventualmente, se uno vuole aumentare il carico di caricatori ed avere comunque la pistola, una cosciale per la backup e 8 caricatori per l'arma lunga sul chest
bello molto bello stavo valutando propio un chest più leggero del mio warlord e questo è molto valido,anche se questo l'eagle ak chest rig sarebbe meglio per me,uso solo ak,ma non ha la tasca a rete interna e la tasca a velcro mi pare più piccola,tempi di consegna?
ciao alex, noi ci conosciamo...ehehehe
se usi ak allora o prendi quello con tasche fisse per ak o quello completamente modulabile.. cmq sia scegli eagle... qualità garantita...
tempo consegna: entro 48h la merce parte e entro 1 settimana e mezza è tutto a casa tua....
quoto futureal,il materiale eagle è davvero eccezionale!!
il mio cr- phutv in colorazione coyote mi dà notevole soddisfazione,anche se apparentemente "minimale"permette di portare realmente ciò che occorre...il discorso per il 2° line è un pò come quello degli zaini,più grande è lo zaino più si tende a riempirlo di cose inutili!!
volendo avere più capacità di carico,uso uno e/e kifaru.
la sdk è uno dei più seri e competenti retailers statunitensi,ho da poco preso un eagle cr ak (6)..precisi e puntuali!!!
il cr ak 6 sempre della eagle...e stavolta mamma eagle ha firmato "l'opera"...i mag pouch sono ad doc per i caricatori da 7,62x39
con eagle si và sul sicuro![]()
e già ci conosciamo
mi sà che mi faccio il regalo di mezza estate allora!non che vada male il mio hsgi ma come te cerco qualcosa di più leggero e mi giro sul eagle ak come quello che ha preso commando/sf almeno le tasche sono per i caricatori ak già che ci sono volevo prendere anche i magpul ma non saprei se prendere i 5.56 o 7.62 li devo mettere sui caricatori del 74
beh il discorso zaino secondo me è molto personale....io ho due 3day che ho messo in vendita perchè non uso,mi trovo meglio con il vecchio alpino italiano e mi sono preso un bergaus ok saranno grandi ma se sei oculato nella scelta del materiale da portare sono super comodi non devi impazzire per farci stare tutto apri e getti dentro![]()
deciso dopo faccio shopping!