mi sembra abbastanza alto per poter allacciare una "cintura lombare dello zaino" , me lo confermi ?
nel senso, con questo setup con un paio di nelgene laterali in piu dici che ci sta' uno zaino con la cintura allacciata ?
mi sembra abbastanza alto per poter allacciare una "cintura lombare dello zaino" , me lo confermi ?
nel senso, con questo setup con un paio di nelgene laterali in piu dici che ci sta' uno zaino con la cintura allacciata ?
Ultima modifica di Tato; 16/07/2008 a 13:56
bello, lo voglio anche io!!!
ultima domanda pero', l'hai provato con uno zaino ? gli spallacci danno fastidio ???
gli spallacci sono abbastanza stretti e rimangono vicino al collo.. con il three days a me non danno assolutamente fastidio nonostante gli spallacci del chest rimangano sotto a quelli dello zaino o cmq molto vicini
il prodotto è valido, da noi sono in due ad averlo e lo usano con zaino e non accusano nessun problema.
a breve ne arriveranno altri due.
idem qua: versione normale della eagle con modifiche personali, ma sostanzialmente è identico. lo uso con uno scout kifaru e non da alcun problema di sorta. anche a portare lo zaino alto e metterci una padded sotto con un paio di spallacci low profile tipo hsgi o eagle, secondo me non darebbe noia alcuna
e che diamine... almeno questa volta non spendo le solite 300 / 400 euro di roba....
lo voglio !!!!!
mi mandate pm dove comprarlo o mi aggiungete a un ordine di ruppo che fate ?????
graaaaaazie : )