la pistola elettrica non è realistica...meglio a gas....
Visualizzazione stampabile
la pistola elettrica non è realistica...meglio a gas....
beh, si, in effetti bisogna partire da un presupposto. come ho detto prima, tenendo conto di una clausola del softair italiano, cioè che si effettuano partite quasi solo nei boschi, la pistola diventa complessivamente parlando un attrezzo inutile. però userei con cautela l'aggettivo inutile perchè c'è anche chi, nonostante le circostanze rimarcate, la usa con pieno successo o comunque se la porta sempre, cosciente del fatto che al 99% sarà inutile.
io sono un po' di parte in quanto collezzionista di ottime pistole a gas, però penso di non aver detto una cavolata.
il discorso del realismo è relativo, qui si tratta di cercare di dare quanta più parvenza di realismo possibile, sempre restando su una linea di utilità tattica. possiamo elencare da oggi pomeriggio fino a domani mattina tutte le differenze che abbiamo dalle armi e dai veri soldati.
no nn dico che hai detto una cavolata, xò x il mio parere che rimane mio, in ambito boschivo e solo una seconda scelta. io la pistola l'ho sempre dietro non si sa mai!!!!!!!!!
ragazzi, mi sa che voi non mi state seguendo. stiamo dicendo le stesse cose. io preferisco la scrittura alla parola perchè le cose non rimangono campate per aria quando le leggi. ma voi non le state leggendo secondo me, perchè continuate battaglieri a darvi ragione a vicenda cercando di darmi torto.
aspetta te se non ho capito male te dici che è indispensabile, mentre io dico che è secondaria all'aperto. sbaglio??? se sto dicendo una cavolota mi scuso.
poi riguardo al realismo e anke normale che le differenze con le armi vere siano tante xò se vuoi il realismo dovresti cercare di fare realmente realistico tutto, io ho dei compagnni che giokano con i caricatori da 60 bb xkè dicono che sono molto più realisti
hai fatto bene a chiarire. perchè anche io sto dicendo che la pistola è secondaria (in bilico tra l'utile e l'inutile) nei boschi che sono quasi gli unici scenari italiani, e sto cercando di spiegarlo il più limpidamente possibile da non poco. ho detto anche che, per alcuni (minoranze di cui anche io faccio parte) vale questo discorso, solo che se la portano lo stesso riuscendola ad usare in modo corretto. più chiaro di così...
allora mi scuso devo avere letto male e continuato ad insistere su una cosa letta male, mi scuso ankora!!!!!!!