certo che è giusto, rende l'idea!
notavo solo quanto è immensa la mia non-cultura!
:d:d:d:d
Visualizzazione stampabile
si molto molto più scura,su qualche forum la trovi la comparativa se riesco metto il link
recentemente ho comprato una sciarpa vegetata, non so se è la montecervino però posso dire che a confronto con la divisa "normale" risulta estremamente più scura e ricca di marrone del tipo "chocolate". una bdu tutta su quella tonalità sarebbe notevole
comunque in toscana è decisamente a proprio agio in quasi ogni periodo dell'anno
probabile che sia la cervino
ecco il link si vede bene la differenza in foto
https://www.scoiattolitorino.com/for...p?topic_id=728
quindi in definitiva e meglio spezzare la forma con uno monocromatico o e meglio prendere un tattico cn la stessa colorazione della mimetica?
madò vi85ge hai riesumato un topic di + di un anno fa! :roftl:
grosse differenze comunque non ce ne sono, ovvio che è meglio un tattico di colorazione mimetica, proprio come è meglio una mimetica policroma rispetto ad una a tinta unita.
il fatto è che se si hanno più mimetiche bisognerebbe avere più tattici da abbinare (non è obbligatorio, ma un tattico multicam su una woodland non è il massimo) ed inoltre comporta generalmente uno sbattimento e spesa maggiore rispetto ad un tattico tinta unita, senza contare che se vuoi roba di qualità, non sono reperibili tutti i mimetismi. infatti le grosse case di produzione u.s.a. fanno tattici e tasche in acu e multicam, oltre alla tinta unita e si vuole qualche cosa in differenti colorazioni bisogna ripegare su qualche altra ditta che spesso non offre elevati standard di produzione (vedi defcon 5).
se vuoi un consiglio: tattico in tinta unita od/foliage o coyote/tan è la migliore soluzione.
non e una questione di soldi.. volevo sapere qual e la soluzione migliore... ho una vegetata.. meglio tattico vegetato senza spezzare il mimetismo, o coyote tinta unita??
coyote,verde,multicam vanno tutti bene...