Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
siero
La mia paura, è come in tutti i tipi di guanti, che gira che ti rigira la rotella del caricatore, sull'indice si strappano.
Cosa mi dite in merito?
Saluti
siero
Che se ti sei fissato sugli oakley,prendili ma prendili originali, ho sia la replica che quelli veri e parliamo di 2 fatture veramente diverse, cioè i bimbini vietnamiti che cuciono quelli originali sicuramente hanno 1-2 anni in più.
Altrimenti spendi come la replica,prendi i mechanix e vai avanti all'inifinito
-
8 allegato(i)
perdonate il ritardo, ma sono stato un pò incasinato..
alla fine gli ho presi da Equipaggiamento Tattico, dato che costavano uguali al sito Oakley e son sicuro siano originali..
ecco un pò di foto!
-
come i miei bura, presi in fiera a Ferrara nel 2012, li ho usati anche come guanti da moto per un estate :oops:
davvero ancora ottimi dopo averne passati di ogni.
segnalo che con il tempo la barte bassa del palmo e quella a metà dita tende a "consumarsi" , ma direi che sia nella massima normalità
-
a breve, posto una foto paragone tra questi che sono nuovi di pacca e gli altri in tan che ho da circa 5 anni! ;)
-
Quote:
Wakiki
Che se ti sei fissato sugli oakley,prendili ma prendili originali, ho sia la replica che quelli veri e parliamo di 2 fatture veramente diverse, cioè i bimbini vietnamiti che cuciono quelli originali sicuramente hanno 1-2 anni in più.
Altrimenti spendi come la replica,prendi i mechanix e vai avanti all'inifinito
wakiki senti ma originali in che differiscono? Lo chiedo perchè oggi ho ricevuto quelli che ritengo essere copia (pagati nemmeno 15 euro spediti)... sono arrivati in busta tale quale agli originali che ha recensito un mio amico tempo addietro su un altra piattaforma... sono veramente identici... e pure quelli originali hanno le stesse etichette di manifattura dentro!!!
come acchio si fa a capire quali sono veri e quali sono replica??
-
la replica che ho presenta oltra alla "fattura" (cuciture e materiale sensibilmente più spesso) diversa, le nocche nere e non con l'effetto carbonio disegnato.
Presi anche io da "equipaggiamento tattico" (insieme ai pantaloni 5.11 ,quindi immagino che io e bura abbiamo gli stessi carrelli :giggle:).Già i laccetti per tirare il guanto verso di sè danno un senso di robustezza che non ha la replica.Poi in foto a dir la verità sembrano originali.Purtroppo però ho preso in tan la replica e coy gli originali.
stasera se riesco vi foto
ps la replica dopo 2-3 giocate presenta l'indice consumato/strappato ma io gioco con i monofilari...
-
2 allegato(i)
io ho la replica da un anno (ad aprile), usati moltissimo, spine, sono finiti perfino in lavatrice! l'unica cosa differente è il palmo di pelle senza i forellini e il carbonio (sembra vero) che è in finitura lucida (il bello che c'erano anche opachi!). Indice ancora intatto e io uso i maggiorati!Allegato 244574Avevo preso anche quelli neri (ancora non usati)Allegato 244575
-
Quote:
Wakiki
la replica che ho presenta oltra alla "fattura" (cuciture e materiale sensibilmente più spesso) diversa, le nocche nere e non con l'effetto carbonio disegnato.
Presi anche io da "equipaggiamento tattico" (insieme ai pantaloni 5.11 ,quindi immagino che io e bura abbiamo gli stessi carrelli :giggle:).Già i laccetti per tirare il guanto verso di sè danno un senso di robustezza che non ha la replica.Poi in foto a dir la verità sembrano originali.Purtroppo però ho preso in tan la replica e coy gli originali.
ps la replica dopo 2-3 giocate presenta l'indice consumato/strappato ma io gioco con i monofilari...
..ahah! si, mi sa che abbiamo gli stessi gusti! la mia comodità è che ce l'ho a 20min di macchina da casa! :asd:
comunque, l'indice consumato pernso sia dovuto all'utilizzo in se, più che ad un discorso di "rotella o non rotella", come dici tu..anche io uso solo mono e gli indici si consumano..
-
Quote:
Wakiki
niente, a me sembrano uguali... poi posto le foto, mi dite... :(