presente senza neanche chiedere attendo solo coordinate per l'incursione !!!
Visualizzazione stampabile
presente senza neanche chiedere attendo solo coordinate per l'incursione !!!
Ok....data confermata....come anche la disponibilità del Lupo....da oggi si organizza...:)
Ok.....cominciamo a divederci e "contarci"....in prima pagina metterò i nomi dei sicuri divisi per "squadra"...
Iniziamo a farla facile facile: Vegetata Italiana vs Resto del mondo. Postare conferma presenza, si inizia alle 9.00 a Mariano Comense e mimetismo (Chi può averli entrambi, lo specifichi così inizio a "considerarlo")
Grazie
...Resto del mondo (ho diversi mimetismi ma la vegetata no...!) io confermo la mia presenza..!
boh...direi che con mimetiche di 34 pattern...mi puoi mettere dove vuoi, e conto per UNO, non ho ptwuisti in club.
mi sono perso la data, ma non mi perdo assolutamente la giocata!
Magari chi non ha PTW può restare al campo a far festa e cominciare a metter giù qualcosa da sgranocchiare, la giocata sarebbe bella come la desidera lui, cioè solo PTW, è un SUO sogno, andrebbe realizzato così com'è :)
Noi altri non-ptwisti od ex ptwuisti anche se non si gioca prettamente, si può organizzare qualcosina di divertente, tanto anche senza OBJ da prendere, non è che stiamo li a guardarci le gengive :D
Io tanto vengo in pantaloncini perchè anche volendo non potrei giocare visto la mia gamba ancora in stato di inutilizzo... :(
io ci vengo.
se qualcuno mi presta un PDW gioco pure.
possibilmente in vegetata.
e che te ne fai di un PDW???