conosco un amico che gioca con un giovane club a roma anno un campo bellissimo potrebbe essere l'inizio per riavviare il discorso reenactor nel centro italia ? Che ne pensate ?
Visualizzazione stampabile
conosco un amico che gioca con un giovane club a roma anno un campo bellissimo potrebbe essere l'inizio per riavviare il discorso reenactor nel centro italia ? Che ne pensate ?
ok non vi affollate comunque io aspetto ,,,,,
Ha ha; hai ragione, troppe opportunità tutte insieme; non ci si capisce più nulla :-D
Comunque, se si facesse qualcosa sulla "gotica", o territori limitrofi, mi piacerebbe proprio partecipare.
sarebbe anche bello stilare una serie, anche ridotta, di regole per dare un sapore un po' più WW2 alle giocate; ma si tratta di discorsi vecchi e improduttivi.
Persevera Gurkha, persevera :)
FORZA RAGAZZI!!! Possibile che non ci sia nessuno che abbia voglia di portare in campo le gloriose divise della WW2???
io ci sarei, ma non posso fare millemila chilometri :(
purtroppo vyper hai ragione però perchè non si trova una via di mezzo affidandoci a qualcuno che abbia un bel campo a mezza strada e si incomincia ad organizzare 2 raduni l'anno per gli amanti del ww2? 2 volte l'anno è acessibile a tutti credo potrebbe essere linizio di qualcosa di bello e trovare altri amici appasionati come me forza pensateci su grazie
Hallo, come sempre la nostra indole italica non ci fa' organizzare malgrado i mezzi a disposizione e ci rende inefficenti. Rilancio la mia proposta: tralasciando le regole per il soft-reenacting (poche,ma ferree possono bastare) vado ad esporre quanto segue: campi e situazioni per il gioco ne ho conoscenza e disposizione nel Nordest e centro Padano. Quindi chi vuole fare un bel weekend rievocativo una tantum faccia sapere disponibilita' ! Per l'eventuale controparte, vista l'abbondanza teutonica, si potra' formare una squadra di Alleati mista a partigiani(coinvolgendo cosi' chi ci ospitera' sul campo di gioco)
STEINER der ALTE
dai con un pò di buona volonta si può organizzare forza giù con qualche proposta io sono a disposizione insieme ai miei 4 fedeli gurkha