Originariamente inviata da
Il becchino padano
Credo che il softgunner che ha spedito il messaggio volesse far passare la notizia che esistono e vengono usati pallini BIO nel SA per non rovinare l'ambiente.
Se avesse elencato ogni tipologia e composizione chimica dei pallini BIO (considerando che i messaggi su quella board hanno un limite di caratteri), non sarebbe riuscito a dire tutto ciò che voleva dire. :-D
Cioè, considerando gli illegali, arroganti, truffaldini che popolano il SA, criticare questi qua per tutte le minuzie nelle loro risposte mi sembra.....boh.....strano ecco.
Come se volessimo partire dal punto che NOI TUTTI, poiché ci sono diversi club di SA illegali e truffaldini, si debba lasciarsi dire di tutto.
E' il tono generale...come se bastasse l'esistenza di cattivi softgunner a rendere chi risponde ad una persona maleducata un cattivo softgunner a sua volta.
Alcuni snowboarder coi fuoripista causano danni/valanghe.
Ma se una persona commentasse uno che va in snowboard dandogli del pirla e del viziato, se lui si fermasse a bordo pista e gli dicesse "osserva e stai in silenzio", oppure "se non le piace ciò che vede se ne può pure andare", io non credo che qualcuno gli darebbe del maleducato! ;)
Noi sì però, come se avessimo TUTTI la coda di paglia.
Ci possono essere mille softgunner a uno disonesti, ma se a me, che gioco legalmente e cio BB BIO, mi dai del pirla, io, per quanto mi riguarda, sono autorizzato a dirti che del pirla non me lo dai, che ciò che sto facendo è lecito e che si ti disturba la visione puoi andartene o rimanere "turbato" a guardarmi.
MA NON sei autorizzato a fare battutine.
Se andassimo a fare battutine a tutti coloro che fanno attività che non ci piacciono, credo che finiremmo in una rissa mondiale.
E' solo questo che mi ha lasciato perplesso.
Poi, per carità, magari lo penso solo io e magari sbaglio eh...massimo rispetto per le vostre opinioni ma di BM credo di averne visti e qua non mi sembrano essercene (poi ribadisco non ho letto tutte le risposte e conversazioni e purtroppo il pirla ci sarà sicuro).