Come cosa te ne fai??? Chiami il supporto aereo!!!! Altrimenti che CCT sei? :confused:
Bastava uno zainone con una seconda antenna.... va beh...
Visualizzazione stampabile
Naturalmente si scherza eh....;)
Lo zaino mi manca..ma volevo qualcosa di veramente super(da utilizzare di eventi HSA),l'altro zaino che ho fà cagare,per mettere quello,meglio non mettere nulla.
L'attacco aereo lo chiamo appena mav finisce di costruire l'UAV.;)
Molto bello.... mi piace..;), come ho fatto io, un pò alla volta si fà tutto....
Scusa Night per la gaffe... :oops: ho scritto Beppe perchè avevo appena finito di commentare sul suo post :giggle:
Maledetti reenactors!!!!:giggle:
Ragazzi...ultimamente mi chiedo perchè non sia quasi più possibile postare setup "ispirati" e da usare in gioco senza che qualcuno intervenga a cercare il pelo nell'uovo.
E' una cosa che non comprendo dato che uno dichiara subito che non è un setup da reenacting,eppure i commenti che seguono sono dedicati al reenacting.
Sentirmi poi anche dire che non capisco di cosa parlo(anche se credo che Beppe si sia espresso male...;)) mentre riguardo a PJ e CCT ho letto di tutto e guardato centinaia di foto mi ha lasciato un pò perplesso.
Per i setup da reenacting ci sono i FC,per tutti gli altri c'è quest'area,dove si posso postare setup che vanno dal fantsioso al plausibile.
Non a tutti interessa il reenacting puro,ma a molti piace ispirarsi alla realtà,senza voler per forza raggiungere il realismo assoluto....i reenactors devono capire che non è che perchè a loro piace una cosa debba per forza piacere a tutti.
A me del reenacting non frega una cippa,sono un softgunner innanzitutto,mi piace informarmi sulle SF/SOF americane ma questo non rende automatico che io voglia replicare esattamente questi setup ma casomai adattarli alle mie esigenze di gioco mantenendo comunque una certa somiglianza.
Spero di essere stato chiaro.....;)
sei stato chiarissimo fin da subito, infatti i consigli non erano dati per obbligarti ad aggiungere cose inutili ad un setup da gioco, ma per renderlo più credibile ai fini del realismo.
Con quel setup ti trovi bene? riesci a fare bene quello che ti eri prefissato di fare (giocata domenicale/pattuglia 24h/partita di ping-pong)?? allora è perfetto!
Che poi a te non interessi è un altro discorso... però se un domani qualcuno vuole replicare un setup da cct simile al tuo, sa che non deve limitarsi alla tua kit list ma che c'è altro... :D
Night , capiscimi , so anche io che il tuo setup è ispirato , che non cerchi il realismo puro, che questo è un setup da gioco .... lo capisco benissimo!
Io non dico che tu non sappia di cosa parli ,però se mi scrivi che è ispirato ai CCT spero di trovare qualche dettaglio che mi faccia capire cosa ho davanti..... intendiamoci , se avessi scritto "setup da gioco 2011" come titolo iniziale probabilmente non sarei nemmeno intervenuto.
Aggiungo poi che a molti fa piacere che il proprio setup ispirato venga criticato .... serve a migliorarlo per poi magari un giorno provare a fare reenact!
Altrimenti se tutti dicessimo "bello" , "rep+" , "sei un grande" non ci sarebbe stimolo per migliorarlo.
IMHO ovviamente! ;-)