Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
polenta
Raga, state bboni. Purtroppo le ultime 3 trasferte in India hanno un po' stoppato momentaneamente l'attività.
Comunque state tranquilli che non rimane mica così. Il grilletto? Ovvio che lo sposto davanti.
SVD A&K o CA? Il mio dogma è che non ci devo spendere praticamente una mazza: avevo un SVD tarocco della JG e l'ho voluto trasformare. per me replicare esattamente uno schioppo esistente non è mai stato essenziale. Piuttosto preferisco prendere spunto da quello vero e personalizzarlo sia esteticamente che funzionalmente, vedi l'ottica su weaver, il bipiede, ecc.
Se vuoi andare sul low cost A&K, ma è scomodissimo riarmarlo con l'otturatore sittanto vicino
-
Quote:
Lo_ZaL
Non hai capito. Non sta ''Castomizzando'' un AK, sta replicando un fucile davvero esistente, e da qualcosa deve pur partire!
aaaaaa ok ok chiedo scusa allora! :D nooob in circolzione! :D
-
Ed ecco il silenziatore: nuove foto a pag. 1.
-
E' uno spegnifiamma, non un silenziatore.
-
e bravo polenta!!credevo avessi fermato i lavori,per fortuna mi sbagliavo!;)
-
Quote:
Lo_ZaL
E' uno spegnifiamma, non un silenziatore.
Guardando tutti i lavori di polenta credo che se dica silenziatore, abbia creato un silenziatore!
-
Quote:
Tez
Guardando tutti i lavori di polenta credo che se dica silenziatore, abbia creato un silenziatore!
Volendo ricreare il frontale dell' SVU, quella cosa ''cilindrica'' è uno spegnifiamma, non un silenziatore, nonostante lo sembri.
-
Quote:
Lo_ZaL
Volendo ricreare il frontale dell' SVU, quella cosa ''cilindrica'' è uno spegnifiamma, non un silenziatore, nonostante lo sembri.
effettivamente lo_ZaL ha ragione,è uno spengifiamma,di silenziatore ha solo la forma
-
fantastico polenta....non ti smentisci mai come customizzatore
-
In rete viene indicato anche come silenziatore. Come spegnifiamma mi sembrerebbe un po' eccessivo almeno che non sia proprio un soppressore di fiamma.