... allora hai risolto ancora nulla.
Se guardi i miei video puoi notare che anche a temperatura inferiore il cooldown non è percepibile se non dopo il 70° colpo.
Ciao
Visualizzazione stampabile
... allora hai risolto ancora nulla.
Se guardi i miei video puoi notare che anche a temperatura inferiore il cooldown non è percepibile se non dopo il 70° colpo.
Ciao
provato nel balcone, temperatura 10 gradi circa, in singolo spara ma perde tanto gas a raffica lasciamo stare.
dark mi dici che non ho risolto, ma come faccio a risolvere se non so cosa ha?
se potete aiutarmi sono semrpe qua
Penso che non sarebbe male se si specificasse sempre il tipo di gas che si usa, altrimenti diventa difficile equiparare le prove, c' è una bella differenza tra un gas e un altro
Propano e lo avevo gia detto nel post precente.
Domani arriva il green gas di safara e un tipo invernale, non so gli altri che tipo di gas usino ma sarebbe utile un paragone tra i vari gas
dico in generale
ci sono vari tipi di gas, con più o meno olio al silicone, con maggior o minor "potenza" ecc...
questo potrebbe servire per orientarci meglio
ok specifico meglio.
propano diablo della T&T con le fiamme rosse nella confezione 1100 ml con beccuccio in metallo, non so quanto silicone contenza ma vedrò di parlare con chi lo ha sviluppato e inbottigliato.
quello che ha safara è un green gas in confezione 600 ml con beccuccio in metallo, non so quanto sicilone contenga.
comunque sia, scherzi a parte, dai vari test che ho condotto ho rilevato che alla temperatura di 27 gradi circa il ciufile tira liscio sia in raffica che singolo, da 20 gradi in giù è impossibile effetturae qualunque test.
a questo punto penso che sia un problema di freddo e non di gas visto che a temperature decenti spara bene.
voi quale gas usate?
Propano? Per caso l'ellenne nella bombola piccola e color mimetica tendente al marrone?
Oggi ho provato quello ed anche a me sbuffa parecchio e tende anche ad ungere tutto il fucile.
Però funge e la raffica è comunque veloce.
Se non ci sono parti rotte e gli scorrimenti sono ok... beh può anche essere un cattivo utilizzo.
Hai visto il video del mio pdw?
Bene è stata la prima e l'ultima volta che l'ho usato così, non mi preoccupo neanche se un fucile non riesce a fare raffiche da 10bb.
E' giusto testare ma... poi basta.
Ciao