Visualizzazione stampabile
-
Fidati che può capitare: basta metterlo in una tasta, la chiudi male e durane la partita ti cade, magari metre strisci o passi per un posto pieno di rovi, o più semplicemente prende un colpo.
per quanto riguarda le misurazioni, devo essere sincero, non mi da misurazionio folli: rispetto al madbull variano di qualche m\s ma la variaione è costante, non passa da 88 m\s a 98 o a 102
-
come posso fare per cronografare degli 0,23 con questo crono?
-
Se non si può settare quel peso basta guardare la velocità: per essere nel J devono avere v < 93m/s e comunque vale la regola generale E = Kv^2 (oppure usare il programmino di conversione)
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Se non si può settare quel peso basta guardare la velocità: per essere nel J devono avere v < 93m/s e comunque vale la regola generale E = Kv^2 (oppure usare il programmino di conversione)
Ahab
Grazie ahab, come sempre le tue risposte sono semplici ed esaustive... Comunque se imposto il crono su FPS mi da lo stesso i 3 settaggi di peso da inserire e naturalmente mi cambia anche la velocità in FPS... Come dovrei impostare per vedere solo la velocità e poi farmi il calcolo manualmente?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Perché devi usare i FPS quando puoi usare i MPS, non siamo anglosassoni? Credo basti premere il tasto "M" finché non si illumina la lucetta vicino
Ahab