Originariamente inviata da
maxi*34*
agentesegreto007 ciao a tutti,
domenica ho giocato anch'io..pero a me è successo di peggio!!
premetto, ho giocato con un troy della ka, ingranaggi modfy e molla sp110 il tutto spinto da una 11.1x1100. a casa girava benissimo, in campo dopo brevi raffiche il fucile tendeva a"spegnersi". come se non aveva la forza per girare...
tornato a casa, il fucile non dava piu segni di vita....la faccio breve, si è rotto il g.box all'altezza della testa cilindro.
secondo voi è dovuto al freddo?
il freddo rende più fragile il gb sicuramente, poi aggiungici la molla 110 e che è di 2gen...
tutto vero quello detto,di sicuro il freddo incide sulle prestazioni delle batterie, poi dipende a quanti gradi sotto zero avete giocato, credo che sui -2,-5 non dovrebbero esserci problemi agli oring, a patto che gli stessi siano lubrificati correttamente, inoltre faccio notare due cose:
-col movimento di pistone ed contatto dei pallini su hop up,si provoca riscaldamento, che farà tornare normali le vostre guarnizioni , inoltre l'aria quando si comprime si riscalda , così anche il cilindro si riscalderà
- di fatto per un fenomeno fisico l'aria fredda è più densa,quindi è meglio comprimibile, per cui in teoria col freddo le asg dovrebbero diventare più potenti ......
attenzione che l'aria più densa non e più facile da comprimere semmai il contrario, e sopratutto i pallini volano, l'aria densa li rallenta e non poco.