Roba buona a prezzi abbordabili. Le cose che ho comprato io lì, sono state evase 4 ore dopo l'ordine online. ;)
Visualizzazione stampabile
Roba buona a prezzi abbordabili. Le cose che ho comprato io lì, sono state evase 4 ore dopo l'ordine online. ;)
vado spesso da loro personalmente anche se dista 100km da dove abito, ma è sempre un piacere anche solo per una chiacchierata e dei consigli tecnici visto che sono di una disponibilità eccezionale, per non parlare della competenza ma questo è soggettivo.
il mio fucile è stato interamente comprato e modificato da loro..che dire? i migliori !! :D
Comprato da loro: giacche PCU lv.5 Helikon...per tutto il gruppo...fantastico servizio, collaborazione nella scelta e nella prova delle taglie.
Comprato AOR2 Claw Gear...fantastica e mi è stata consigliata la taglia perfetta.
Comprato Pantaloni Helikon, come sempre Alessandra ha saputo rispondere perfettamente alle mie mail zeppe di domande!
Ora...comprati Crispi Oasi GTX...servizio ultraveloce!!
CONSIGLIATISSSSSSIMI!
è un bel negozio, ancora non ci ho acquistato ma lo farò presto per un bel paio di anfibi per quando sarà più caldo ( oasi gtx )
la mia domanda è.....se li contatto, e gli spedisco un fucile per sistemarlo o renderlo più affidabile.....sono cari come prezzi? e come tempi?
ciao, puoi telefonarci tranquillamente al n. 085/4483409 per avere maggiorni info, cmq mediamente ci vogliono 7/10 giorni a seconda degli impegni, ma ti viene comunicato :-) inoltre se vuoi possiamo anche organizzare un ritiro col nsotro corriere e risparmaire anche qualcosina ;-)
---------- Post added at 11:24 ---------- Previous post was at 11:23 ----------
Grazie Mirko!!!!!!!! :-D
Aliaxp fai parte dello staff di di rito?
mi sn trovato benisso ogni volta che ho preso qualcosa da loro, spedizioni tempestive e ottimi prodotti!super consigliati!:)
Ottimo negozio, ci sono stato diverse volte sia per acquistare, sia per mettere a posto il fucile. Che dire, hanno tutto quello che un negoziante dovrebbe avere: professionalità e gentilezza! Lo consiglio a tutti!!
Fatto il mio primo ordine il 12 di aprile, ieri 17 aprile mi confermano la spedizione e di verificare il tracking sulla mia pagina personale che non trovo da nessuna parte...... Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla e al momento sono un po' deluso.....