ahahah grande Nikita!! stupendo Fratellino, forse anche io aggiungerei dei cyalume come detto da Thyco, ma lì va a gusti ;)
Visualizzazione stampabile
ahahah grande Nikita!! stupendo Fratellino, forse anche io aggiungerei dei cyalume come detto da Thyco, ma lì va a gusti ;)
a chiodo!! io mi son da poco procurato loSPECIAL OPS MEDICAL BACK PACK
sempre BHI, mi piace proprio, sulle spalle me lo sento bene..... qua ragazzi mettiamo su una unità da MSU che fa una figura atomica al primo raduno!! appena becco un AMBU di "recupero" siamo pronti per un set fotografico!!
Allora beccate queste.....
Questo zaino è configurato secondo lo standard Nato, i presidi sono per un team di 8 persone circa.
Allegato 103002Allegato 103003Allegato 103004Allegato 103005Allegato 103006Allegato 103007Allegato 103008Allegato 103009Allegato 103010Allegato 103011Allegato 103012
Manca la union jack patch, e il kit laringoscopio, ma sinceramente penso di non prenderli.
Non metto la kit list perchè ci vorrebbe una pagina di forum;)
I materiali sono tutti di alta qualità.
Spettacolo Virus, in Irlanda ho giocato con il Medic del unità a cui ero aggregato, aveva un mastodontico Granite Gear DA Med pack..quando là aperto..mi sono sentito male, dalla completezza del kit..poi ho scoperto che nella vita quotidiana è un primario del ospedale di Killarney.. il kit era monumentale, comprendeva anche la barella tattica.
Virus, mi inchino!!! ma fai il paramedico nella vita? mi da l'impressione, per completezza e logica con cui è preparato, che tu sia competente in materia.....
io da buon ING. preferisco non portare cose per le quali non sono competente nell'uso, porto un medikit base e il resto lo faranno i professionisti!!
complimentoni, molto bello!!!
Grazie Kam, bhe! allora se ti dico che in questo c'è anche la barella e il kit Jumpable, con tanto di cinghie per lanciarlo dal velivolo;).
Molte cose come il littman le utilizzo tutti i gorni, c'è da dire che per metterlo su ci ho messo moltissimo tempo, e una cospicua somma.
---------- Post added at 16:31 ---------- Previous post was at 16:28 ----------
Si sono infermiere professionale, diciamo che ho un pò di esperienze alle spalle, e che il mio realtore della tesi di laura è un ufficiale del Celio...e ho detto tutto!
ora mi torna!!!! bhe bravissimo, è un piacere vedere questo livello di dettaglio
c'è anche una sala operatoria li dentro????? :D :D :D :D :D
bellissimo Kit ;)
lo so che per completezza sarebbe meglio averlo reale...ma l'effetto si ottiene anche con un bel cuscino o sacco a pelo del esercito italiano, piegato dentro hahahaha come ho visto fare ad altri Medic di altre Compagnie oppure un barile di Guinness..quello si che li rimetteva in sesto.ahahah