Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gianvitocastellano
...com'่ il funzionamento,sempre control sound???
il caricatore in cordura della ca non ่ sound control ma a sensore.
quindi appena sente che la molla del caricatore non ่ in tensione riparte a caricare.
"molto probabilmente" ่ compatibile, visto che il secondo tubicino del caricatore a&k ่ per il microfono del sound control e non per artifizi strani e che lo stesso non serve a nulla con il caricatore della ca.
-
raga...
...ricapitolando che spingi pallino e asta spingipallino devo montare sulla mia saw???
-
io provato quella della classic da 1500bb e va piu ke bene mail costo e un po esagarato.150 euro mica sono pochi.......
-
Quote:
gianvitocastellano
raga...
...ricapitolando che spingi pallino e asta spingipallino devo montare sulla mia saw???
leggiti la mia recensione 2 pagine prima!!!..
cmq lascia la roba sua... non mi sembra malaccio..con una astina normale da m4 per intendersi saltava pallini..rimessa la sua va alla grande
-
...dove posso trovare un nastro di 5,56...(possibilmente vero e legale)...da piazzare sulla minimi???
:snipersmile:
-
Quote:
lancia
io ho dovuto limare un pochino i due perni dentro e adesso non me ne manca uno
poi fuoiri all imbocco ho dovuto limare un pezzo perche se no non mi rimaneva agganciato il caricatore
ma roba da 10 min
...ciao lancia...
...photos please... :-d
-
Quote:
enthagost
le maglie sono quei pezzetti che tengono uniti i 5,56.... io li compro a 1,20 il proiettile e maglia. x la minimi ne servono sui 12 quindi + o meno 15 euro li pago io :d. cmq la mia minimi ่ normale, nn c'ho modificato niente
...da dove li compri??? :glu:
-
scusatemi...mi sembra di essere tornato a diverse pagine fa',leggendo queste domande.:crazy:
-
Quote:
ombra 1
scusatemi...mi sembra di essere tornato a diverse pagine fa',leggendo queste domande.:crazy:
...si hai ragione,ma ่ da poco che st๒ su sam...e non sono riuscuto ancora a leggere tutte le pagine...:roftl:
-
Quote:
spaturnobis
...potrei anche usare i caricatori da 300 da m4......ma non sarebbe una minimi'....
...magari funzionassero!! :snipersmile:
...ha me con i caricatori da 300 non pesca,non s'incastrano bene,bisogna mantenerli...
...sapete come risolvere sto problema???