ragazzi se ha qualcuno gli interessa vendo maglie per la minimi 35 euri spediti in raccomandata......
ragazzi se ha qualcuno gli interessa vendo maglie per la minimi 35 euri spediti in raccomandata......
@ rebus: io ho montato un kit aria composto da:
- testa pistone guarder (come in foto)
- testa cilindro (come in foto, ma ho dovuto dare qualche colpetto di dremel per farla entrare nel gearbox perchè i bordi sono, di qualche decimo, troppo "lunghi" nella parte frontale)
- spingipallino systema m4 antivuoto (ma ho dei dubbi (vedi il discorso di nao sul gruppo hu))
- cilindro systema teflonato forato.
- gommino systema (con pressore custom)
- canna madbull da 363
tornando alla domanda, io penso che il kit sia compatibile al 99% (per via del discorso testa cilindro/gearbox).
in questa configurazione, al crono con bb 0,20, ho rilevato quanto segue:
- montando una sp110, 104 m/s
- montando un sp100 (con 6mm di spessore, come da rece di raspa), 97m/s
penso che cmq ci siano delle "perdite" tra lo spingipallino e l'hu originale (vedi per prove di nao)
eccomi! a pagina #50 https://www.softairmania.it/showthre...=21674&page=50
ottimo...cosi potrò utilizzare batterie + performanti, come sempre siete 1 prezioso aiuto....
nastro di colpi disattivati!!!!va bene ora?????
le maglie sono quei pezzetti che tengono uniti i 5,56.... io li compro a 1,20 il proiettile e maglia. x la minimi ne servono sui 12 quindi + o meno 15 euro li pago io :d. cmq la mia minimi è normale, nn c'ho modificato niente
x raspa :
la foto corrisponde alla minimi dell a&k o a quella della top?
ti faccio questa domanda solo prerche' vorrei acquistarla ma su un sito che le vende quella dell'a&k è tutta nera e ad essere sinceri non mi piace tantissimo, mentre quella che hai inserito tu è davvero fantastica.
grazie
ma allora per farci un decespugliatore cosa ci devo cambiare alla mia minimi?