salve ragazzi...scusatemi in anticipo per la domanda...ma nella mk i contatti sono già inseriti nel calcio fisso, o bisogna spostarli dalla parte anteriore...?
grazie...
salve ragazzi...scusatemi in anticipo per la domanda...ma nella mk i contatti sono già inseriti nel calcio fisso, o bisogna spostarli dalla parte anteriore...?
grazie...
quindi per migliorare la mia minimi a&k oltre al gommino cosa mi consigliate di cambiargli?
In attesa della conferma e-mail
nella mk2 penso propio chje i fili siano gia spostati dietro
In attesa della conferma e-mail
enthagost be dipende come è messa la tua minimi
comunque quasi certamente il gruppo aria
per rebus lo prendi da safara.....
ragazzi se ha qualcuno gli interessa vendo maglie per la minimi 35 euri spediti in raccomandata......
@ rebus: io ho montato un kit aria composto da:
- testa pistone guarder (come in foto)
- testa cilindro (come in foto, ma ho dovuto dare qualche colpetto di dremel per farla entrare nel gearbox perchè i bordi sono, di qualche decimo, troppo "lunghi" nella parte frontale)
- spingipallino systema m4 antivuoto (ma ho dei dubbi (vedi il discorso di nao sul gruppo hu))
- cilindro systema teflonato forato.
- gommino systema (con pressore custom)
- canna madbull da 363
tornando alla domanda, io penso che il kit sia compatibile al 99% (per via del discorso testa cilindro/gearbox).
in questa configurazione, al crono con bb 0,20, ho rilevato quanto segue:
- montando una sp110, 104 m/s
- montando un sp100 (con 6mm di spessore, come da rece di raspa), 97m/s
penso che cmq ci siano delle "perdite" tra lo spingipallino e l'hu originale (vedi per prove di nao)
eccomi! a pagina #50 https://www.softairmania.it/showthre...=21674&page=50
ottimo...cosi potrò utilizzare batterie + performanti, come sempre siete 1 prezioso aiuto....