Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scorpiogigi81
Visto che ci sono vi chiedo un ultima cosa:
ho letto e riletto 3d sui caricatori quindi sono giunto a una conclusione.. I golden bow sono buoni facendo il gioco del nastro, giusto??(da montare chiaramente su un asg di stessa marca)
Altrimenti che mi consigliate?? Ne vorrei ordinare direttamente 4 e nn vorrei trovarmi con caricatori che nn funzionano.. e nn vorrei prendere quelli maggiorati xche secondo me rovinano l'estetica favolosa del' mp5...
Grazie
Ti consiglio i caricatori da 560 bb della cyma, sul mio mp5 sd5 della golden bow funzionano perfettamente non salta un pallino! Istrice ne ha due in vendita sul mercatino a 14€ l'uno! https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=mp5
---------- Post added at 01:08 ---------- Previous post was at 01:03 ----------
Quote:
Shinobi
Da come lo descrivi è quasi sicuramente un problema elettrico.
A me è successa la stessa identica cosa e alla fine ho scoperto che si era spezzato un pezzo di cavo nascosto da una guaina (che quindi, invisibile, mi ha costretto a fare altre mille prove prima). Se è lo stesso problema ti basta sostituire l'impianto elettrico del gearbox, o, se vuoi metterci una pezza spendendo il meno possibile, riparare il danno localmente.
Ad ogni modo lo saprai con certezza solo quando lo aprirai. Dai una bella occhiata a tutti i contatti, al problema ci arrivi per esclusione controllando ciò che è a posto. ;)
Problema risolto! Ma non capisco quale fosse il problema, era tutto a posto... Ho aperto il gearbox, controllato i contatti del grilletto... Richiudo tutto e FUNZIONAAAAAAA :D Meglio così! sperando che domenica non faccia scherzi... Grazie comunque Shinobi!
-
Quote:
Miliziano
Ti consiglio i caricatori da 560 bb della cyma, sul mio mp5 sd5 della golden bow funzionano perfettamente non salta un pallino......
Se non ricordo male l'avevo già scritto da qualche parte. Sono i caricatori migliori che abbia provato sul mio mp5 e sono quelli che uso attualmente. Ottima fattura, reggono una raffica di 22 bb/s senza perdere un pallino e se li compri dal lontano oriente te ne fai 2 a 20€ (ss comprese).
-
Quote:
HunterDrow
Se non ricordo male l'avevo già scritto da qualche parte. Sono i caricatori migliori che abbia provato sul mio mp5 e sono quelli che uso attualmente. Ottima fattura, reggono una raffica di 22 bb/s senza perdere un pallino e se li compri dal lontano oriente te ne fai 2 a 20€ (ss comprese).
Concordo! Facili da riempire e lo sportellino dei bb non si apre da solo... E non c'è bisogno di nastrarli!
-
Quote:
Miliziano
Problema risolto! Ma non capisco quale fosse il problema, era tutto a posto... Ho aperto il gearbox, controllato i contatti del grilletto... Richiudo tutto e FUNZIONAAAAAAA :D Meglio così! sperando che domenica non faccia scherzi... Grazie comunque Shinobi!
Meglio così, quando le cose "si aggiustano da sole" è una goduria :asd:
-
Quote:
Shinobi
Meglio così, quando le cose "si aggiustano da sole" è una goduria :asd:
ahahaha verissimo... I cacciaviti ci hanno messo 3 settimane ad arrivare :shocked: considerando che il kit comprendeva 42 inserti e il prezzo di solo 9.90€ (compreso di s.s.) va bene lo stesso! Anche se la foga di rimettere in funzione il mio mp5 era infinita! :asd:
-
Quote:
Miliziano
ahahaha verissimo... I cacciaviti ci hanno messo 3 settimane ad arrivare :shocked: considerando che il kit comprendeva 42 inserti e il prezzo di solo 9.90€ (compreso di s.s.) va bene lo stesso! Anche se la foga di rimettere in funzione il mio mp5 era infinita! :asd:
Com'è sta storia dei cacciaviti? Passami il link va che devo riempire la cassetta degli attrezzi :D
-
-
-
ho un mp5a3 modificato con motore eg700 batteria da9,6v messa nel calcio posteriore sostituito con l'a4, canna in acciaio, kit boccole, cuscinetti,testa antivuto in alluminio guidamolla e molla.
1dovrei avere problemi con queste modifiche?
2quanti joule ha all'incirca?(se mi dite un metodo x misurarli lo faccio)
3la batteria va bene o ne devo mettere una minore per non avere problemi?
grazie in anticipo
-
Quote:
CrazyMan
ho un mp5a3 modificato con motore eg700 batteria da9,6v messa nel calcio posteriore sostituito con l'a4, canna in acciaio, kit boccole, cuscinetti,testa antivuto in alluminio guidamolla e molla.
1dovrei avere problemi con queste modifiche?
2quanti joule ha all'incirca?(se mi dite un metodo x misurarli lo faccio)
3la batteria va bene o ne devo mettere una minore per non avere problemi?
grazie in anticipo
Ciao e benvenuto. Andiamo con ordine:
1 - Se tutto è montato per bene problemi non dovresti averne.
2 - Impossibile dirlo così. Bisogna misurarlo al cronografo. Dipende da tanti fattori, in primis la molla (che molla hai messo) e poi bisogna anche vedere se ci sono eventuali perdite nel gruppo aria.
3 - Se gli ingranaggi sono in zama (tipo gli originali Marui) ti consiglio una 8,4V. Se invece sono in acciaio allora non ci sono problemi. In ogni caso è fondamentale che siano spessorati a regola d'arte, altrimenti puoi avere anche una terna ingranaggi da 100€ ma il danno viene lo stesso.