Guadagni bene...:-D
Per un paio di miei compagni di team equivale a gran parte dello stipendio.
Visualizzazione stampabile
magari avessi un lavoro.... (dal mio nick si capisce di che anno sono :D)
Vi prego qualcuno mi aiuti, ho preso qualche mese fa un sopmod usato, fino ad oggi non lo avevo mai provato con i caricatori da 82bb ma oggi finalmente mi sono arrivati i 10 ASI che avevo ordinato, sparo qualche colpo speranzoso di vedere l'asg smettere di sparare a fine colpi, ma niente, spara comunque, ne ho provati 5 e nessuno di loro funziona, guardando le foto, mi sembra che il follower sporga della giusta lunghezza quindi penso proprio che sia un problema dell'asg, che posso fare?
5 su 5... mi sà che è l'asg allora... fai una prova, togli il caricatore e mentre tiri dei colpi a singolo, con l'indice sinistro prova a spingere delicatamente il rinvio nel vano caricatore, se scatta e blocca allora è questione di "pigrizia del cinematismo".. serve smontare tutta l'asg.. se non scatta allora ..serve smontare tutta l'asg. Però se scatta almeno c'è speranza.
In pratica: smonta l'ASG
:D
....e prega...
e smonta :)
Beh dai... non è poi così difficile smontare un SRE... :sogghigno:
aspettate un attimo però, con alcuni caricatori funziona, sono quelli che hanno il pezzo di plastica opposto all'imboccatura dei pallini che "molleggia", altri invece hanno questo pezzo che timane fermo nella posizione in cui lo lascio e non attivano il bolt catch, il problema sono quindi i caricatori, o almeno spero
cavi anteriori che danno fastidio?
allora stira un pò la molla dei caricatori in cui l'attuatore non scatta a fine colpi: la pallina viene fuori correttamete a colpi esauriti?
nel caso togli il guscio e mentre stiri la molla allenta un pò le viti, una goccia di olio siliconico sulla giraffa dell'attuatore fine colpi
ragazzi che voi sappiate il delta ring degli m4 sre è compatibile con quelli per m4 standard?
Roman, prova a fare questa modifica su di un caricatore, anche se non funzionasse non ne pregiudicherebbe comunque il funzionamento. Si tratta di un intervento che ho eseguito su molti dei miei caricatori originali TM con la quale ho risolto il problema... ma sappi che è ancora in fase di test, servono feedback degli utilizzatori per poterla definire. Se te la senti...
Ma il problema é secondo me la levetta sul lato opposto all'imboccatura, ho notato infatti che funzionano solo i caricatori con questa levetta di plastica che se premuta torna in alto, per intenderci é il pezzo di plastica sullo stesso piano da dove escono i bb ma sul lato opposto, scusate la spiegazione astrusa ma di questi sre non ci capisco veramente niente e non conosco i nomi delle varie componenti
guarda Riko anche a me con alcuni caricatori (tutti TM) non funziona il discorso di bolt stop, ma l'attuatore viene su bene in tutti i caricatori :confused:
più che altro ora non ho neanche tempo di guardarci che devo preparare l'attrezzatura per domani, mi aspetta una bella trasferta :giggle:
Mai detto che la modifica risolve il problema a tutti. A domani Slider ;-)
oh yeah, sono carico a balestra :D
nessuno riesce a darmi una mano? Scusate l'impazienza ma domani è il suo battesimo e senza il blocco a fine colpi (su almeno 6 caricatori su 10) non sarebbe la stessa cosa
ma la causa per il quale non si bloccano i colpi la hai trovata?
è il pernetto che non si alza abbastanza?
si ala ma non spinge abbastanza?
perche se non si alza abbastanza forse basta incollare uno spessore alla leva sul gear cosi da abbassarla rispetto il punto di ingaggio col caricatore!
La causa é sicuramente quella levetta lì, non riesco però a capire come poter risolvere il problema, su alcuni caricatori la levetta se schiacciata non torna in alto ma rimane schiacciata verso il caricatore
Uff oggi ho perso un caricatore maggiorato...
Mi ricordate, magari in PM dove procurare quelli originali e quelli copia? Grazie
i link sono vietati...ma i nomi no...chiedere link in pm invece è altresì vietato!
Tex, mi sa che dobbiamo far stikkare dovunque questa parte del regolamento che pochi sanno... ;)
I caricatori li trovi sa safarà o la web cartoleria...gli ASI li hanno da A-team..
oggi il battesimo del pargolo è andato malissimo, non pesca na cippa e il bolt catch non ho mai funzionato, e la precisione non era poi sto gran che, mi sa che lo mando dal dottore
tutti asi, i problemi che vi danno sono come i miei? mi puoi spiegare che devo fare per farli andare correttamente?
Vi prego, voglio riuscire ad usarlo domenica, mi sembrava troppo che avesse una malattia brutta domenica scorsa
come non detto, li ho venduti :ops:
dai ragazzi mi riuscite a dare una mano?
pure io, cosa hai provato a fare?
Mi avevi scritto che c'era qualcosa da limare, ma potresti essere più preciso? perchè ho il terrore di fare qualche danno
Ramcke mi aveva scritto che i nuovi ASI hanno delle parti da eliminare.
Comunque anche la tua soluzione mi interessa, su alcuni caricatori il pernetto non si alza affatto, su altri invece molleggia ma con pochissima forza