si...è un golden bow! ma qlli in dotazione sono sempre difettosi??? xke ho letto in una conversazione ke un ragazzo ha avuto il mio stesso problema!!
vedrò di comprare un caricatore golden bow....
Visualizzazione stampabile
si...è un golden bow! ma qlli in dotazione sono sempre difettosi??? xke ho letto in una conversazione ke un ragazzo ha avuto il mio stesso problema!!
vedrò di comprare un caricatore golden bow....
bom, io ti dico che ho visto 4 car di serie che dopo 200-400 bb si sono rotti, mentre quelli nuovi nn danno problemi!!!;)
saluti
feldy
grazie 1000 feldy!! sempre disponibile e sempre gentile!!
anche il mio in scatola si è rotto...quindi dev'essere proprio un difetto dei caricatori di serie . . .
domani combat impegnativo...30 vs 30 in un industria...ci sarà molto da sparare...metterò a dura prova il mio amato 552...
880 pallini già nei caricatori :snipersmile:
caspita! a noi sarà in campagna aperta!! è l'ora di battezzare il mio ben amato sig!! con il caricatore di serie!!-.-
ciao io ho fatto un'amichevole domenica scorsa (skulls softair valtellina [il mio club]contro vsa valcamonica) e ho sparato quattro caricatori da 300... non una piega e non un pallino perso... grande sig !!!!! quanta soddisfazione !!!
salve a tutti!
e' ormai questione di ore che anche io entri a far parte di questo fc.. 552 cybergun!!
premesso che (per ora) non l'ho ancora provato, cosa mi consigliate per renderlo un po' piu' "frullino"? stavo pensando ad una batteria da 9.6, ma leggendo in giro ho visto che crea parecchi problemi per l'alloggiamento.. e di metterla esterna non mi va proprio.. consigli?
io aspetterei un attimo per vedere cm è cosi appena arrivato...poi nel caso sia nuovo controlla se è al j..in base a quello decidi..poi se proprio vuoi una buona raffica cambia le boccole originali con quelle cuscinettate, spessori bene, metti una molla più debole tipo una 80 o al max una 90 e prendi una batteria cn un alto spunto di corrente.. lipo 7.2 opure una 8.4 nimh se vuoi ke stia nel paramano..9.6 sempre nimh se la tieni fuori (ma sconsiglio cn una configuazione simile)..
in teoria dovresti essere sopra i 20bb per secondo senza spendere cifre enormi come invece faresti cambiando tutti gli ingranaggi..(sempre ke nn compri un kit full tune up della element)..