è quello che intendo fare anch'io, visto che ne ho trovato uno sul mercatino che il gas block rovinato.
un'altra domanda, ho letto che a molti si rompe il tasto di rilascio del caricatore, è una cosa molto frequente?
Visualizzazione stampabile
a me non si è ancora rotto
in ogni caso il ricambio ora si trova su noti shop
semi ot: ma la canna corta a parte farsela fare non è più possibile trovarla in giro?
l'outer barrel cqb si trova facilmente,ma guardando il prezzo preferisci tenerlo lungo
tra l'altro io ho trovato solo quello magpul,ma è dedicato o è compatibile con l'A&K?
ps : da gm stanno arrivando tutti i ricambi immaginabili per masada sia magpul che A&K,tempo 1 mesetto e li avremo comodamente a san marino
ah beh io vado per l'a&k
dal sito di hobby asiatico ci sono le canne cqb dedicate all'a&k
Adesso la trovi tranquillamente in vendita la a&k io mi ricordo che quando avevo l'a&k ne comprai due per avere la doppia canna !! PazzooQuote:
Originariamente inviata da shura30
No qui non la si trova la trovi all'estero naturalmente, stasera te la eco e ti mando un pm ne avevo vista una proprio l'altro giorno vedo di ricordarmi il sito stanotte al pc.Quote:
Originariamente inviata da shura30
Ciao ragazzi :) sono ancora un novello quì su sam :) volevo sapere come va la terna ingranaggi della aimtop hs con pistone,attendo notizie,perchè lo voglio abbinare a un Gep 120 e un cilindro pieno da forare :) ovviamente già ho come pezzi testa pistone e testa cilindro
ciao a tutti! mi è arrivato (finalmente) oggi il mio masada A&K con tutto il gruppo hu WiiTech e gear custom.. ora, ho già un paio di problemini, essendo il masada un usato.
1) il bolt catch non funziona: quando lo apro, non torna nella posizione semichiusa, e una volta che lo spingo in quella posizione e premo il bolt catch non si chiude del tutto, devo spingerlo a fine corsa. la molla c'è anche se fa un rumoraccio in fase di tensione, e lo sportellino non è propiamente nuovo di pacca. altra cosa che desta sospetto è che quando abbasso la leva del bolt, il leveraggio dello sgancio caricatore si sposta verso destra, facendo uscire dalla sede il bottoncino di destra e incastrando nella sede quello di sinistra.
2) i selettori: il vecchio proprietario aveva provveduto a "scollegarne" uno dal meccanismo, solo che adesso non riesco più a capire in che posizione devo mettere uno e in che posizione l'altro per estrarre il gear box. non voglio togliere il gb tanto per guardargli dentro, quanto per cercare di capire che cos'ha il bolt catch.
sapete aiutarmi?
Grazie