Cpme si dichiare la metà scusate?si dice via e mail a hobbyking?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cpme si dichiare la metà scusate?si dice via e mail a hobbyking?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
no
eheheheh :D
Sto per fare il mio primo acquisto da questo sito e volevo sapere un paio di cose: la spedizione con air mail è tracciabile? C è ancora il limite di 32000 mah per le batterie o è diminuito? Grazie
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giorno a tutti sto per effettuare il mio primo ordine su hobby king e avrei due domande :)
1) Se ordino tutto dai magazzini europei, non ci sono limiti di MAH o volume / € ? dovrei ordinare 5-6 lipo e caricabatterie per un valore totale di circa 100 euro
2)Come metodo di spedizione mi propone solo questo: "Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy EU8.83 "
Secondo voi mi conviene oppure e troppo lenta o incasinata ?
Salve a tutti! Ho effettuato un ordine da hobbyking, spedizione ems, dove trovo il codice di tracking?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Avete visto che ora stanno iniziando a vendere ricambi per asg e repliche e altro materiale di airsoft
Io ho preso un ras DD 9.5' della madbull, sto aspettando che arrivi
105$ il ras 40$ il corriere espresso (ho fatto anche scorta di connettori)
Fatto il primo ordine di lipo dai Paesi bassi. Tutto ok e pacco arrivato in meno di 7 giorni lavorativi.
Dovrò prendere anche qualche ricambio allora :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
come ricambi nn han molto.. invece come ras e ottiche/red dot han qualcosina.. interessante pure
alle prossime lipo mi porto a casa un c-more
Ho ordinato una lipo che avevano anche qui nel deposito europeo più un caricabatterie che era in restock. Ora sembra che sia arrivato, ma mi hanno spedito tutto da HK.:-( Evidentemente era tornato disponibile prima lì, che seccatura! In genere i tempi medi per far arrivare qualcosa da lì con la loro spedizione standard quali sono? Sul sito dice 30-40 giorni (che poi intendono lavorativi o no?), ma volevo un po' di conforto da qualcuno a cui magari le cose in genere arrivano prima... XD
Si, da HK sono mediamente 15gg con AirMail
Ahab
non vorrei dir na cazzata, ma mi pare spediscano tutto dalla malesia.. o piu probabilmente dopo aver avuto problemi con le dogane cinesi, certa roba (lipo/ottiche) le spediscono da la.. le mie ultime 4 spedizioni son partite da kuala lumpur
si, è così... ma è un problema? il materiale arriva sempre con gli stessi tempi di consegna.
Ragazzi, un'informazione se potete...
Ho ordinato un RAS da Hong Kong spedendolo tramite Air (registered) mail,
tracciando il pacco su POS Malaysia l'ultima informazione disponibile lo da come spedito a Milano CMP Roserio (che credo sia la dogana) in data 19 Aprile....
Inserendo il numero del tracking sul sito di Poste Italiane non trovo ancora alcuna informazione (dice che non è ancora registrato)
E' normale tutto cio? Mi debbo preoccupare? O ancora, sto sbagliando qualcosa nel cercare il mio pacchetto?
Vi ringrazio in anticipo per le notizie che saprete darmi.
Un saluto
Marco
Normale, ho materiale già usurato dall'uso che non risulta ancora registrato ^^ è un problema interno, alcuni codici di tracciamento li cambiano internamente loro e con quel che hai non riesci a tracciarlo
Ahab
prova a cambiare il codice internazionale quando fai la ricerca,certe volte lo cambiano (se ti risulta già consegnato in un altro luogo e data non ti preoccupare,è solo un altro codice) mettendo IT alla fine invece si HK,SG o da davo cavolo parte che non mi ricordo :)
Grazie ad entrambi per la pronta risposta, ad Ahab per avermi rassicurato; a Wakiki per avermi suggerito un'alternativa per controllare il pacco (aihme senza esito, risulta non registrato anche con IT al posto di MY).
La mia lipo è partita il 10 aprile per Milano e di lei ancora nessuna traccia, che sia finita in un angolino buio della stiva di qualche aereo? :(
ultimamente stanno usando la malaysian post per spedire... ci mette un po' più delle altre ma per ora è arrivato tutto!
Ah, ecco perchè tutto questo tempo di attesa! L'importante è che arrivi, perchè se poi devo seguire tutta la procedura per smarrimento e reinvio, più il nuovo tempo di arrivo faccio prima a creare una batteria a criceti sotto caffeina :D
Approfitto per aggiornare il post dicenco che le parti sono arrivate e che alla fine ho potuto tracciare (con molta calma) il tutto...
Di seguito i punti Salienti:
Dal 17 Aprile al 19/20 Aprile per la tratta da HK a Milano (Posta Malese)
dal 19 Aprile al 22 Maggio per la tratta da Milano a Roma (Dogana + Poste Italiane) :shocked:
N.B. dal 19 Aprile al 9 Maggio c'è stato il vuoto assoluto in termini di tracciabilità fino a quando le Poste Italiane hanno deciso di "lavorare" il pacco/raccomandata e registrarlo nel sistema di tracciatura.
Concludo dicendo che in termini di imposte ho pagato solo l'IVA e niente Dazi (importo totale del plico comprese spedizioni 140 USD).
Ciao, Marco
Beh, da quel che ho capito sotto i 150€ non si paga dazio... ma il pesante è l'iva ^^' il dot che ho preso aveva il 4% circa di dazio ed il 22% di iva...
Ahab
Scusa come hai fatto a sapere che il tuo pacco era in dogana? No perchè anch'io ne sto aspettando uno dal 10 aprile, ma se provo a tracciarlo l'ultima operazione visibile è "Item sent to Milano CMP Roserio"... il che non mi fa capire se sia già arrivato in Italia o meno! :( Sul sito delle poste invece non risulta ancora inserito nel sistema.
@vincy Z: Poste Italiane ha registrato il pacco il 9 maggio, in lavorazione a Milano Linate CMP (credo che Roserio non sia più operativo)... è rimasto in quello stato fino al 14 se ricordo bene (a Linate passa anche la dogana)... dopodichè è stato inviato al CMP di Roma... il 20 maggio è stato inviato dal CMP di Roma alla mia posta di zona... il 21 il postino ha pensato bene di lasciare avviso di recapito nonostante a casa ci fosse presente qualcuno e, finalmente, il 22 me lo sono andato a prendere alla posta di zona.
P.S. una volta che parte con posta aerea... (item sent to Milano CMP Roserio).. è presumibile pensare che il giorno dopo il plico sia sul suolo nazionale, a meno che il tuo non fosse il volo della Malaysia Airlines di Marzo... quello caduto e che stanno ancora cercando ;-)
Ciao, Marco
Quindi fondamentalmente tutto questo ritardo che ha il mio pacco (un mese e mezzo in pratica) è da attribuire alla dogana/poste che non si sbrigano a metterlo in consegna? Grazie per la spiegazione! :D Se non fosse partito ad aprile probabilmente avrei avuto quel sospetto! :p
Ragazzi ho probato a fare un'ordine dai magazzini europei,ma mi da la spedizione dall'olanda (se non erro) a ben 37 euro indipendentemente dalla quantità delle lipo,è sempre stato così?
salve,
ho fatto un oerdine dai magazzini europei due settimane fa vorrei sapere se ce qualche modo per sapere dove si trova il pacco.
grazie in anticipo
Prova ad inserire il codice in questo sito: https://www.17track.net/