beh allora un 7,4 da 1300 mah va da dio!cmq ragazzi notiziona!!!!L'INTERNO DEL FUCILE è PRODOTTO DALLA G&P...QUINDI IL FUCIE ALLA FINE è ESTERNO MAGPUL E INTERNO G&P...sembrerebbe una bella notizia!
Visualizzazione stampabile
beh allora un 7,4 da 1300 mah va da dio!cmq ragazzi notiziona!!!!L'INTERNO DEL FUCILE è PRODOTTO DALLA G&P...QUINDI IL FUCIE ALLA FINE è ESTERNO MAGPUL E INTERNO G&P...sembrerebbe una bella notizia!
leggendo una rivista che la ha revisionata è c'era scritto che era stato prodotto dalla g&p sotto supervisione della magpul....quindi secondo me è gia una notizia rassicurante....
Strano... io ho sentito dire proprio Magpul!
E siccome nel softair ormai vende molto, non me ne meraviglierei!
ma le voci sono tante,il problema è scoprire quale sia vera oramai!chi ha il numero del direttore magpul????
aspettiamo una nostra rece del gear box e vediamo!
Ultime news (fonte superattendibile): esterno geabox della G&P; interni probabilmente Ares
Lo posto anche qui, il gearbox dell'acr https://www.filairsoft.com/forum/showthread.php?p=916323
dicono anche che uscira un kit per il gearbox che lo potra far diventare un gbb...il gear è tipo g36...
News: con caricatori pts magpul pesca. ma per inserirli correttamente serve un colpo secco sul fondo del caricatore.
Meglio cosi', in quanto dopo non si muovono di una virgola.
riguardo i caricatori g&g da 450bb non mi sapete dure nulla? come pescano sull'acr?
Ancora non li ho provati. In compenso il caricatore da 450 ics non pesca benissimo
azz ok
allora i fornitori dicono che è predisposto per i pts da 120 bb e i vecchi serie dei colt marui m16 m 4,quindi pure i g&g...pero le seie low cosmade in china non vanno...
Oggi ci ho fatto un 'altra partita... dopo i primi due caricatori il fucile non sparava piu' e i colpi si inceppavano.
Bella storia...
Tornato a casa ho cambiato hop up con uno systema (tanto volevo gia' fare questo cambiamento) e sembra... dico sembra essersi risolto.
Sinceramente dalla mia niubbaggine... non riesco proprio a capire perche' stamattina non mi sparava e si inceppava continuamente...
è il gommino originale ares(credo proprio che sia di questa marca) che ha il labbro troppo grosso e i pallini si inceppano dentro...lo faceva anche sul mio g36.
io ci ho fatto la mia prima giocata stamattina, per me tutto perfetto invece, pescaggio e tiro in linea con le altre asg da 98 m/s fra un paio di settimane(al mio ritorno dall'università) lo smonto per bene e vedo di fargli guadagnare qualcosa in raffica
Ho notato che ha iniziato a darmi problemi dalla prima volta che ho smontato la canna.. in ogni caso il gommino e' trasparente. Non so' se e' Ares..
In ogni caso, sembra essersi sistemato con un sistema. Ripeto, era una modifica che gia' volevo fare...ora il tiro e' ancora piu' teso e preciso.
io ho tre giocae coquesto fucile,e nessun ma zero problemi!!anzi...l'unico è che tira a 1,5 joule!!!!infatti ora gli metto una molla sp 90 della ssystema e bom....semmper fi!
1,5 joule? Se ho capito bene il tuo è l' unico con una molla così! L' hai preso da Hong Kong?
no no...lo provato al crono con tutti gli altri,testimoni tre squadre...per 10 tiri mi dava 108,6,media 1,53 j...quindi...rof 10,6
e te ovviamente ci giochi e spari alla gente a 1,5J...bravo!
no comment :shocked:
ferma tutto,primo era per provare,secondo appena lo saputo lo rimessa a nanna la bestiola e non ho sparato a nessuno,non sono un novellino di questo sport quindi non fare l'inquisitore per favore...hosoo detto di controllare il fucile appena preso perche non si sa mai se è come dicono i negozi...punto e basta,no comment
se l'interno è g&p non c'è da stare troppo tranquilli, il 50% delle meccaniche g&p al momento continuano a romperri (pistone, alberi ecc), se poi sono ares ancora peggio ma sono tutte cose risolvibili dato che si parla di componenti standard, il problema sono i pezzi proprietari, finche chi lo ha non lo smonta e non fa mille foto e una rece del gear non si sapra mai cosa abbiam per le mani...
ma le foto ci sono in rete,i pezzi di casa madre non ci sono,a parte la canna...
e quelle ti sembrano sufficienti per capire?
si vedono 3 ingranaggi che come ho gia detto non sono un problema sostituire ma, il gruppo di scatto come funziona?
il cutoff esiste?
l'hu come è fatto?
come lavora? ecc...
e non so...io non ne capisco di queste cose,e sto cercando piano pianino di imparare...credevo che le foto fossero dettagliate,io appena trovo qualcuno che sia disponibile con me a smontare il gear la faccio la recensione...anche di corsa!
Complimenti per l'acquisto!!Proprio un bello schioppo peccato x il costo....su Youtube è presente un filmato di un noto negozio online estero, dove un tecnico smonta il gearbox,che si presenta come un ibrido,tra un serie 2 e 3,o meglio il gear è un serie 2,ma il motore è incastellato come nei serie 3,l'unica cosa che non mi convince è il pistone con relativa testa,in materiale trasparente,ma potrei sbagliarmi....
Niente da fare... il fucile continua a pescare male...
Ho provveduto a contattare il negozio per farmelo cambiare...
Sara' il solito modello "sfigato".
News... il "danno" sembra essersi risolto.
La causa: la mia ignoranza :D
In pratica non stringevo la leva che serve per chiudere la canna fino in fondo. (bisogna metterci abbastanza forza). Come la chiudevo io non la facevo combaciare perfettamente con la canna esterna del fucile.
Forse il problema era quello.. sabato ho una partita e provo a vedere se funziona.
In ogni caso, montero' canna di precisione madbul, molla sp90 e gommino hop up systema o marui.
10+ allo smontaggio.
scusate, io ho letto tutte le 16 pagine ma non ho capito una cosa. Il fucile scarrella o la finestra otturatore che rimane aperta si apre solo con la leva di armamento, per fare ispezione hop up? Il kit per farlo diventare blow back, mi par di aver capito che esca, si sa quando ed a quanto?
OT: ma se i suoi cugini ed amici sanno che è ad 1,5j e gli va bene così, che ve frega? Che si impallinino pure a 10j.
infatti,se non mi sembra male a casa mi se ho il consenso posso farci quello che voglio no???potrei usare pure un elicottero senza brevetto e sto nel mio "perimetro"...cmq si solo l'italia ha regini di joule cosi bassi...non per questo la systema fa molle di tutti i tipi..cmq sia
l'otturatore rimane aperto solo con la leva d'armamento...e il sistema di scarrellamento uscira ma non si sa quando...
beh....
in teoria tu possiedi un...qualcosa...che non è nemmeno contemplato dalla legge italiana(per quel che so io....)
il che sarebbe reato...ma non ne sono sicuro!
eh comunque...a 1,5J fai molto male...:S
direi comunque di chiudere qui il discorso visto che questa è una rece;)