io ho tre giocae coquesto fucile,e nessun ma zero problemi!!anzi...l'unico è che tira a 1,5 joule!!!!infatti ora gli metto una molla sp 90 della ssystema e bom....semmper fi!
io ho tre giocae coquesto fucile,e nessun ma zero problemi!!anzi...l'unico è che tira a 1,5 joule!!!!infatti ora gli metto una molla sp 90 della ssystema e bom....semmper fi!
1,5 joule? Se ho capito bene il tuo è l' unico con una molla così! L' hai preso da Hong Kong?
no no...lo provato al crono con tutti gli altri,testimoni tre squadre...per 10 tiri mi dava 108,6,media 1,53 j...quindi...rof 10,6
e te ovviamente ci giochi e spari alla gente a 1,5J...bravo!
no comment![]()
ferma tutto,primo era per provare,secondo appena lo saputo lo rimessa a nanna la bestiola e non ho sparato a nessuno,non sono un novellino di questo sport quindi non fare l'inquisitore per favore...hosoo detto di controllare il fucile appena preso perche non si sa mai se è come dicono i negozi...punto e basta,no comment
se l'interno è g&p non c'è da stare troppo tranquilli, il 50% delle meccaniche g&p al momento continuano a romperri (pistone, alberi ecc), se poi sono ares ancora peggio ma sono tutte cose risolvibili dato che si parla di componenti standard, il problema sono i pezzi proprietari, finche chi lo ha non lo smonta e non fa mille foto e una rece del gear non si sapra mai cosa abbiam per le mani...
ma le foto ci sono in rete,i pezzi di casa madre non ci sono,a parte la canna...
e quelle ti sembrano sufficienti per capire?
si vedono 3 ingranaggi che come ho gia detto non sono un problema sostituire ma, il gruppo di scatto come funziona?
il cutoff esiste?
l'hu come è fatto?
come lavora? ecc...
Ultima modifica di TEX_ZEN; 20/09/2010 a 12:40
e non so...io non ne capisco di queste cose,e sto cercando piano pianino di imparare...credevo che le foto fossero dettagliate,io appena trovo qualcuno che sia disponibile con me a smontare il gear la faccio la recensione...anche di corsa!